Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 19 settembre 2007

Aiutooo!!! Il mio sito non funziona!!!

Il seminario si rivolge ad utenti di Internet non esperti.
Per questo motivo tratterà in maniera semplice e senza tecnicismi gli argomenti basilari per ottenere dei buoni risultati dall'utilizzo di Internet.
Il seminario è indicato a chi vuole occuparsi del sito web della propria azienda o dell'azienda per cui lavora, chi vuole acquisire rapidamente le conoscenze basilari per poter superare la dimensione
hobbistica e porre le basi per una crescita professionale e finalmente essere autonomo.

Il seminario è rivolto ai non esperti e quindi le uniche conoscenze richieste sono la capacità di usare un programma di navigazione (Explorer o Firefox) ed un programma di posta elettronica (outlook express, eudora ecc.)

Programma

Come risolvere un problema
Breve descrizione della rete Internet con grande attenzione a tutte quelle problematiche che rendono il proprio sito o casella e-mail non utilizzabile. Scopo di questa sezione del corso è offrire le conoscenze essenziali per capire chi e perché deve intervenire e non essere presi in giro da call center inconcludenti.

Dove pubblico il mio sito?
Breve spiegazione dei principali termini tecnici di uso comune tra i fornitori e dei parametri per valutare servizi differenti. Scopo di questa sezione del corso è offrire leconoscenze essenziali per valutare offerte differenti.


Il mio sito sta avendo successo?
I log, ovvero le statistiche relativi agli accessi al nostro sito web sono poco comprensibili ai più, cercheremo di spiegarne i significati e come valutarle. Scopo di questa sezione del
corso è offrire le conoscenze essenziali per districarsi tra i vari programmi che generano statistiche di accessi al sito.

Debbo usarli?
Internet offre molte tecnologie e strumenti utili saràil caso di usarli? Illustreremo alcune di queste tecnologie conparticolare attenzione ai Blog ed al Web 2.0. Scopo di questa sezione del
corso è offrire le conoscenze essenziali per poter valutare l'opportunità o meno di usare tecnologie innovative per arricchire il proprio sito.

Perché nessuno vede il mio sito?
I motori di ricerca, cosa sono e come funzionano con maggiore attenzione a Google. Alcuni stratagemmi permigliorare la leggibilità del nostro sito e per migliorare il posizionamento su google. Commercio elettronico: di cosa si tratta e se e come utilizzarlo.

IL seminario si terrà a Roma Presso l'Hotel Marconi - Via G. Amendola 97
a 100 metri dalla Stazione Termini - Domenica 21 ottobre 2007 inizio ore 10.30 fine ore 19.30

Costo 150 euro comprensivo materiale didattico
Per prenotazioni 800 135491

http://www.centrostudidiapason.it/corso introduzione internet.htm

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog