Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 15 settembre 2007

RIVELATA L’IDENTITÀ DI PETAL VEIL. IL GURU MONDIALE DELLA CURA DEL SÉ È LINES PETALO BLU E VELO


Con il “Care Tour” quest’estate ha incontrato oltre 5.000 ragazze, centinaia le mail inviate al suo sito, numerosi gli articoli che la stampa gli ha dedicato. Petal Veil torna in Italia per rivelare la sua identità in occasione dell’MTV Day. Per questo, sarà presente domani a Roma presso lo spazio Lines-Careworld.
Petal Veil, il cui nome richiama i due brand Lines Petalo Blu e Lines Velo, rappresenta un inedito strumento di dialogo che Lines ha ideato, nell’ambito del progetto Careworld, per entrare in contatto con il mondo delle ragazze. Un testimonial finzionale capace di ascoltare e cogliere i bisogni e i desideri delle più giovani.
Petal Veil ha attraversato la penisola in cerca delle protagoniste del film che racconterà la filosofia “Minimal Beauty” di Lines, di cui è portavoce. Un film che sarà prodotto da Lines per raccontare i valori di cura e benessere così importanti per le sue consumatrici.

Petal Veil, infatti, non è soltanto un nome di fantasia e il volto di un attore, ma è soprattutto un personaggio carismatico, un testimonial olistico di nuova generazione, un interprete della femminilità e della voglia di cura delle più giovani.

Per il Marketing Team Lines che ha lavorato al progetto (Stefania Marinangeli, Michele Noce, Mariarosaria Palomba e Carlo Danza): “Petal Veil è un archetipo che Lines ha voluto creare per offrire alle sue consumatrici, senza fare riferimento diretto al brand, dei valori oggi trascurati: quelli di un benessere che parte dalla cura dei dettagli e dei piccoli gesti quotidiani, piuttosto che dalla ricerca di un corpo perfetto.
Con Petal Veil, inoltre, Lines ha inaugurato un’inedita sperimentazione che si pone l’obiettivo di esplorare nuovi territori della comunicazione e riaffermare, in una chiave innovativa, la sua vocazione all’ascolto delle donne”.
Riferimenti
Stefano Cicconardi
K-events
Roma Italia
stefano.cicconardi@gmail.com

http://www.petalveil.com/it/index.php

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog