Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 25 settembre 2007

E’ ARRIVATA LA PATAGONIA...

Già in tutte le migliori agenzie d’Italia l’ultimo nato in casa Tucano, il nuovissimo Patagonia, riedizione del passato catalogo “Argentina e Cile, Antartide e Nuova Zelanda”. Nelle sue 120 pagine, organizzate intorno a 5 sezioni principali, la più ricca collezione di proposte dedicate all’Argentina, al Cile, alla Nuova Zelanda e all’Antartide. La grande novità è rappresentata, oltre che da un completo restyling grafico, da una serie di itinerari “modulari” che offrono al viaggiatore l’occasione di costruirsi il programma di viaggio sulla base dei propri gusti specifici.
Al “Viaggio classico in Argentina” di 11 giorni in formula SIB, con partenze garantite tutti i giorni minimo 2 partecipanti, è stata infatti abbinata la possibilità di scegliere tra ben 7 differenti estensioni integrative che vanno dai 3 giorni alle Cascate di Iguazù, ai 6 giorni alla scoperta delle città di Salta e Cachi o delle Missioni Gesuitiche del nord.
Anche l’itinerario “Cile- La grande natura australe” di 13 giorni offre partenze minimo due partecipanti tutti i giorni e l’opportunità di completare l’itinerario di viaggio scegliendo tra 4 originali proposte integrative, con durata dai 4 ai 5 giorni, tra cui spicca la grande novità “Estensione all’Isola di Robinson Crusoe”.
Per i clienti che ricercano il massimo comfort e servizi tagliati su misura il Tucano presenta tra gli altri due specifici itinerari, “Argentina e Cile - La Patagonia di Chatwin” di 13 giorni e “Cile, una terra verticale” di 14 giorni, che prevedono la possibilità di escursioni private e sistemazione sempre in hotel a 4/5 stelle. A questa clientela l’Operatore dedica anche l’inedita sezione “La migliore Ospitalità” che presenta una accurata selezione di strutture caratterizzate da un’atmosfera e da uno charme inconfondibile. All’interno delle 8 pagine che la compongono trovano posto soluzioni uniche come L’Estancia El Pedral a Punta Ninfas , un delizioso boutique hotel di solo 8 camere immerso nel verde, o Tierra Atacama a San Pedro, una struttura molto raffinata caratterizzata da una moderna SPA e da camere tutte con vista sul Vulcano Licancabur.
Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com - www.tucanoviaggi.com
Ufficio stampa & Relazioni esterne

IL TUCANO VIAGGI RICERCA
Piazza Solferino, 20 - 10121 TORINO
TEL. 011-531732 TEL. 011-5069715
relazioni.esterne@tucanoviaggi.com
www.tucanoviaggi.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog