Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 25 settembre 2007

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI R. FIAMMETTI

Il nostro corpo ci parla e ci dà degli indizi per comprenderci, per vederci con uno sguardo chiaro, corretto, imparziale. Ed è dotato di una memoria emozionale infallibile. Non possiamo mentire a noi stessi. La verità è dentro di noi. È sufficiente leggere il proprio corpo e osservarlo bene. Attraverso l'approccio somato-emozionale, che studia le relazioni fra il corpo e le emozioni, l'Autore illustra una tecnica che consente di trovare sul corpo le tracce dei traumi emotivi non espressi (quindi impressi) e soprattutto di stabilire il legame fra queste e la natura delle emozioni mal sopportate.
In funzione delle emozioni vissute nella vita intra-uterina, durante la nascita e nel corso della prima infanzia, il bambino stabilisce un "programma" personale, unico, che può continuare a gravare su di lui per tutta l'esistenza. Ciò determina la mappa emotiva dell'individuo che crescerà con le sue paure e, durante tutta la sua vita, dovrà lottare contro i loro effetti.
Fiammetti permette, con la sua tecnica, di ricercare le emozioni tramite il corpo, ma, soprattutto, offre la possibilità di eliminare gli effetti fisici dei traumi emotivi e di realizzare così un riequilibrio somato-emozionale (corpo-emozioni) dell'individuo.

Il viaggio, di emozione in emozione, attraverso le storie reali dei pazienti dell’Autore, renderà la lettura di questo libro appassionante. Dopo averlo assimilato, cambierà la propria visione delle cose e di se stessi.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per info: Libreria Aseq
Via dei Sediari, 10 - 00186 Roma - Tel. 06 6868400

MERCOLEDI' 26 SETTEMBRE ORE 20.30 PRESENTAZIONE DEL LIBRO "IL LINGUAGGIO EMOZIONALE DEL CORPO" ALLA LIBRERIA ASEQ DI ROMA - VIA DEI SEDIARI 10 (ACCANTO AL COMPLESSO DI S.IVO ALLA SAPIENZA

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog