Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 15 settembre 2007

Nascar dà il via alla seconda edizione dell’Internet Workshop

A seguito del grande successo della prima tappa, Nascar annuncia il secondo Internet Workshop dal titolo : “Comunicazione aziendale in internet: marketing e pubblicità interattiva”, che avrà luogo a Roma, il prossimo giovedì 4 ottobre 2007.
Nascar, Communication Company con sede centrale in Napoli, specializzata in marketing e comunicazione on line, ha scelto Roma per la seconda tappa del workshop: “Comunicazione aziendale in internet: marketing e pubblicità interattiva”, che si terrà il prossimo giovedì 4 ottobre 2007, dalle nove alle tredici, presso il centro congressi dell’Hotel Quirinale.
Marketing manager, web marketing manager, responsabili comunicazione ed ICT, e liberi professionisti, sono i destinatari di una giornata di formazione e approfondimento su aspetti e strategie di web marketing e pubblicità interattiva, alla quale potranno partecipare a titolo completamente gratuito.
Con un’adesione di circa 120 partecipanti, la prima edizione, tenutasi a Napoli nello scorso mese di luglio, ha ottenuto risultati molto soddisfacenti. A proposito della tappa in programma a Roma, Marco Realfonzo – Managing Director di Nascar ha dichiarato:“L’internet workshop sarà un momento di confronto con i manager di grandi aziende italiane, in cui illustreremo come ottimizzare i propri investimenti in internet, ed approfondiremo i principali temi del marketing e della comunicazione on line”.

Nel corso del workshop i professionisti di Nascar presenteranno l’azienda ed i servizi offerti, mettendo a disposizione le competenze acquisiste in anni di esperienza. Sarà, dunque, un appuntamento ad alto impatto formativo, con analisi sulla crescita del mercato della pubblicità in internet, approfondimenti sulle strategie SEO e web marketing, l’importanza di una corretta progettazione di un sito internet, e la presentazione di case histories di successo.
La seconda edizione del workshop ha in programma una grande novità: uno speach di Gianluca Cozzolino, Ceo di Qbr.it, che approfondirà alcuni aspetti del social networking e presenterà il Real User Rank.
Il programma dettagliato del workshop ed il form di iscrizioni sono disponibili on line, all’indirizzo www.nascar.it/workshop.
Per ulteriori informazioni sull’evento, è possibile scrivere una mail a workshop@nascar.it oppure contattare gli uffici Nascar allo 081/19560566 – 081/19560567.
Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it
Riferimenti
Fabrizio Pivari
Pivari.com
via Boscolo 15
45100 Rovigo Italia
fabrizio@pivari.com
0425 21601
http://www.nascar.it/workshop

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog