Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 26 luglio 2009

Record di presenze al Magic World di Licola

Centinaia di telefonate al centralino del Magic World Acquapark per sapere con precisione il giorno di inaugurazione dei nuovi scivoli "family", la grande novità 2009 finalmente disponibile da sabato 25 luglio nel parco acquatico di Licola. Si chiamano "Big Hole", "Family Rafting" e "Niagara Slides" le nuove attrazioni mozzafiato per ragazzi e famiglie intere che potranno cimentarsi nelle lunghissime e tortuose discese in acqua a bordo di gommoni giganti (fino a 6 posti). Una nuova area acquatica appena collaudata che va ad aggiungersi alle già note attrazioni estive come la maxi-piscina a onde, gli oltre 20 scivoli per tutte le taglie, l'area baby, il fiume lento, la Laguna Tropicale, i solarium e le zone pic-nic.

I nuovi scivoli fanno parte di un più ampio ed ambizioso progetto di rinnovamento che la direzione del Magic World ha organizzato ed avviato a partire dalla stagione in corso e che vedrà l'arrivo di ben undici nuove e spettacolari attrazioni di ultima generazione nell'arco dei prossimi tre anni, oltre al rinnovamento e adeguamento di tutti gli impianti preesistenti, che renderanno la struttura, tra le più innovative realtà turistiche in Italia.

download: immagini e rendering nuovi scivoli (circa 2.3 MB)

Inaugurata anche una zona ad accesso riservato, la Terrazza Solarium Teuco, detta anche zona "Vip", con speciali sdraio anatomiche e vasche idromassaggio. Per i bambini e l'infanzia, è stato rinnovato ed ampliato il centro assistenza, con noleggio passeggini ed ogni sorta di utilità per chi porterà i bimbi al Magic World, oltre alla già nota area acquatica interamente dedicata ai piccoli (piscine e mini acquascivoli). Inoltre, grazie alla collaborazione tra molte amministrazioni comunali e Magic World Acquapark, centinaia di bambini hanno la possibilità di trascorrere una giornata al parco con i campi estivi.

Infine, prosegue la promozione che consente ai bagnanti di risparmiare ben il 50% sul costo dell'ingresso al Magic World, acquistando all'interno della struttura il ticket per il giorno dopo, oltre a numerosi altri sconti e bonus distribuiti dai più importanti centri commerciali della Campania.

Info: ACQUAPARK MAGIC WORLD - TANGENZIALE DI NAPOLI, USCITA LICOLA
TEL. 081/8047122 - 081/8546792 - WWW.MAGICWORLDACQUAPARK.IT

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog