Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 14 luglio 2009

L’ESTATE A LIDO DELLE NAZIONI

DAL 20 GIUGNO AL 22 AGOSTO EVENTI ESCLUSIVI A LIDO DELLE NAZIONI IL 22 AGOSTO STELLINE D'ITALIA CON BARBARA CHIAPPINI

Presentato il programma della stagione estiva promosso dal Consorzio Lido delle Nazioni, Nazioni Plus e dalla New Star Productions
Alla conferenza stampa sono intervenuti, in rappresentanza del Comune di Comacchio, l’Assessore agli Eventi e allo Sport Fabrizio Felletti, Piero Agnelli del Consorzio Lido delle Nazioni, Raoul Benazzi del Progetto Nazioni Plus, Stefano Scrignoni Presidente del Progetto e il direttore artistico Paola Abile.
“Siamo felici di supportare come Comune – ha spiegato l’Assessore Felletti – questo progetto per la promozione non solo di Lido delle Nazioni, ma anche del territorio di Comacchio, per esaltarne la bellezza e portarlo al centro dell’attenzione nazionale. Sperando che la Provincia e la Regione ne colgano l’importanza”.
Ugualmente entusiasti i rappresentanti del Consorzio Lido delle Nazioni e il Presidente del Progetto Nazioni Plus che confidano nella ottima riuscita di una serie di appuntamenti che coinvolgeranno gli abitanti dei Lidi e i turisti, che avranno d’ora in poi un motivo in più per trascorrere qui le loro vacanze.
D’ora in poi, l’estate ai Lidi di Comacchio non sarà più la stessa. Il Consorzio Lido delle Nazioni e il Progetto Nazioni Plus (nato tre anni fa), infatti, hanno stipulato un accordo di promozione turistica del territorio, avvalendosi della supervisione della New Star Productions e del coinvolgimento del Comune, della Provincia, della Camera di Commercio. Un matrimonio questo che ha portato alla pianificazione di un’estate intensa e piena di iniziative. Dal 20 giugno al 22 agosto vip, eventi, feste, concorsi sulle spiagge di Lido delle Nazioni.
Questi i prossimi eventi in programma.
Venerdì 31 luglio: MUSICA DAL VIVO, in Piazza Italia.
Sabato 8 agosto, CIBO IN STRADA con il COTECHINO PIU’ LUNGO, prima edizione. Dal Bagno Albatros al Bagno Chalet del Mare saranno allestiti vari stand enogastronomici. La curiosità della giornata sarà la realizzazione di un cotechino lungo 150 metri. L’appuntamento è sempre in Piazza Italia dove la serata si concluderà con il concerto “William Show”
Lunedì 10 agosto: la NOTTE DI SAN LORENZO. Lido delle Nazioni si trasforma in una terra di magia e sogno. Sul lungomare, presenti trampolieri, cartomanti e tarocchi viventi. Protagoniste le carte che svelano il futuro. Un viaggio immaginario tra atmosfere sognanti, musiche antiche e poesia che coinvolge totalmente lo spettatore.
Martedì 18 agosto: CIBO IN STRADA, seconda edizione. Attrattiva della serata il pesce azzurro. Il piatto più apprezzato della serata sarà premiato con il Piatto d’Oro Lido delle Nazioni.
Sabato 22 agosto: STELLINE D’ITALIA – FINALE NAZIONALE. Il Concorso Nazionale di Talento “Stelline D’Italia”, ideato dalla New Star Productions, si concluderà il 22 agosto a Lido delle Nazioni. Al Concorso potranno partecipare tutti i bambini dai 3 ai 12 anni attratti dal mondo dello spettacolo. I criteri di scelta, che porteranno alla finale saranno: BELLEZZA, TALENTO, AMBIZIONE, BRAVURA e PERSONALITÀ.
Nel 2008 la finale è stata presentata da Cristina D'Avena. Quest'anno dalla bellissima Barbara Chiappini.
Direzione artistica
Paola Abile
Organizzazione evento
New Star Productions
Ufficio Stampa
Angela Iantosca
iantoscaangela@gmail.com
3381065420

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog