Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 12 luglio 2009

Evento Campo Scuola di Protezione Civile

La P.A. Millenium Amalfi sottopone la possibilità, per i ragazzi di età compresa tra i 13 e i 18 anni, di prendere parte ad un Campo Scuola di Protezione Civile, previsto per la settimana che va dal 26 luglio p.v. per i successivi 7 giorni.
Il progetto, sviluppato dal Dipartimento di Protezione Civile in collaborazione con le Regioni, il Corpo Forestale dello Stato, il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e le Organizzazioni di Volontariato, e che vede la P.A. Millenium Amalfi come capofila nello sviluppo dello stesso sul territorio della Costiera Amalfitana, si svolgerà sul territorio comunale di Scala dal 26 luglio al 01 agosto p.v., e vedrà un massimo di 25 ragazzi impegnati in attività ed esercitazioni di Protezione Civile, nello specifico nella lotta agli incendi boschivi che purtroppo ogni anno minano il ns. meraviglioso territorio.
Il tutto totalmente gratuito; i ragazzi vivranno le attività all’interno ed all’esterno del campo, attraverso lezioni teorico-pratiche, incontri, escursioni ed esercitazioni, mangeranno e dormiranno al campo, sotto l’occhio vigile degli educatori e dei volontari preposti.
E’ questa un’esperienza che ognuno dovrebbe vivere, al fine di comprendere che si è parte integrante di un sistema di Protezione Civile, e che ogni cittadino può svolgere un ruolo attivo e partecipe attraverso il proprio contributo personale.
Si ricorda che, per gli interessati, le iscrizioni sono aperte fino al 15 luglio p.v.
Confidiamo pertanto in una fattiva collaborazione da parte Vs. attraverso la divulgazione e la promozione dell’evento in oggetto.
In allegato la locandina dell’evento.
Distinti Saluti

La Segreteria

-------------------------------------------------
P.A. Millenium Amalfi o.n.l.u.s.
"Costa d'Amalfi"
Via Carramone n° 24
84011 - Amalfi (SA)
Tel./Fax 089.831834
E-mail: info@millenium.it
Sito Web: http://www.millenium.it
Messenger: millenium.amalfi@hotmail.it
Skype: millenium.amalfi
--------------------------------------------------
-- Pro Loco Minori Costa d'Amalfi Via Roma 30, Minori (SA) Tel-fax : (39).089.877087 e-mail: prolocominori@alice.it website: http://www.proloco.minori.sa.it-- Pro Loco Minori costa d'AmalfiAssociazione capofila costituenda Fondazione Costa d'Amalfiwww.proloco.minori.sa.it (+39)089.877087www.fondazionecostadamalf.itfondazionecostadamalfi@gmail.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog