Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 18 luglio 2009

Ospitata al Carnevale Borgotarese e nuova collocazione in Soundzrise per Giulia Regai

Giulia Regain e le sue Satin Girls ospiti del Carnevale Borgotarese

Sabato prossimo, ovvero il 25 luglio, a Borgo Di Val Taro, noto comune in provincia di Parma, sarà in scena (proprio nella piazza principale del paese) l'edizione '09 del Carnevale Estivo. E Giulia Regain, nuovamente accompagnata dalle sue Satin Girls, sarà ospite di questo importante evento. Tutte le info sulla manifestazione all'indirizzo: www.carnevaleborgotarese.it

Giulia Regain Short Bio

Vincitrice dei Trend Award 2008, titolare (assieme a Flavio Vecchi) della 2djs4love e protagonista del programma "Soundzrise by m2o" (il suo set va in onda ogni venerdì mattina dalle 6 alle 7), Giulia Regain definisce il suo sound "Tech Sex House". Ossia un mix tra sonorità house, deep, progressive, tech ed electro. Un sound sensuale, melodico, femminile, da viaggio.
Per l'estate '09, inoltre, la bella top dj nostrana e le sue Satin Girls sono testimonial per il real-social network I AM SO e protagoniste dei tour Campari e Nastro Azzurro. Tutte le info su: www.myspace.com/djgiuliaregain, www.satingirls.it e www.iamso.it.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Cambio d'orario in SoundzRise per Giulia Regain

Da circa due settimane, il dj set che Giulia Regain realizza per “Soundzrise by m2o" lo potete ascoltare ogni venerdì (e non più la domenica), sempre dalle 6 alle 7 del mattino. Insomma, cambia il giorno della messa in onda. Ma il suono è sempre potente e di grande impatto, è sempre tech sex house allo stato puro.

COS'E' SOUNDZRISE?

Da anni in onda su m2o, SoundzRise è un programma radiofonico dedicato alla sperimentazione sonora. Ma è anche un evento itinerante e una rodata etichetta discografica. All'interno di Soundzrise si esibiscono molto spesso personaggi come Andrea Rango, Giulia Regain, Samantha Garofalo, Master Enjoy, Eleonora, Patrizio Mattei, Francesco Passantino e Miss Annie (presente nella crew sia come dj, sia come vocalist).
Questo programma lo si può ascoltare, oltre che durante l'orario della messa in onda, anche in qualsiasi momento della giornata. Il servizio reloaded è disponibile al seguente indirizzo: http://www.m2o.it/special/pure_seduction_reloaded/.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog