Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 13 luglio 2009

GIULIA REGAIN + SATIN GIRLS + I AM SO: un trinomio che fa la differenz

Giulia Regain e la sua crew di artiste e performers selezionate, ossia le Satin Girls, sono diventate le testimonial ufficiali di I AM SO, il primo social network reale al mondo.
Sulle pagine personali che la bella top dj nostrana possiede su Facebook e sul sopracitato I AM SO, infatti, potete già trovare le foto dove lei stessa indossa la t-shirt della community di questo nuovo sito. Che fra l'altro utilizza, come brano ufficiale del progetto, il remix che la Regain ha realizzato per "Metropolitan" dei Doll's House Project.

Chi è Giulia Regain ?

Vincitrice dei Trend Award 2008, protagonista del programma “Sound Rise by m2o” (il suo set va in onda ogni domenica mattina dalle 6 alle 7) e di dj-ette.com, il portale che stila la chart delle girl-dj più forti al mondo, Giulia Regain (myspace.com/djgiuliaregain) definisce il suo sound “Tech Sex House”. Ossia un mix tra sonorità house, deep, progressive, tech ed electro. Un sound sensuale, melodico, femminile, da viaggio. Ma Giulia, oltre ad essere titolare della 2Djs4 Love (label fondata con il top dj Flavio Vecchi), è anche la fondatrice delle Satin Girls, un gruppo di artiste e performers altamente qualificate che la seguono durante le sue serate in giro per l’Italia.

Cos'è I AM SO (www.iamso.it)?

I AM SO è il primo social network reale al mondo. I suoi utenti, infatti, possono riconoscersi (e contattarsi on line) attraverso il codice identificativo riportato sulla coloratissima t-shirt della community. I AM SO offre gratis ad ogni utente una pagina personale, una chat interna e tanti nuovi amici. E la sua t-shirt arriva a casa vostra in appena un giorno. Basta solo ordinarla.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog