Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 28 luglio 2009

30 Luglio 2009 - Giovanni Battista Cantonati nuovo testimonial BetPro.it

30 Luglio 2009, Italian Poker Tour Venezia: al Main Event dell’IPT la presentazione ufficiale di Giovanni Battista Cantonati come testimonial della nuova Poker Room italiana BetPro.

In occasione del Main Event dell’ Italian Poker Tour di Venezia (30 Luglio / 2 Agosto 2009) BetPro.it presenta Giovanni Battista Cantonati come testimonial della nuova Poker Room Gaming Vc (Holding specializzata nei giochi on-line e proprietaria del brand BetPro) e nuovo Pro Player del team BetPro alla sua prima sponsorizzazione italiana. “Si la prima” – conferma il Country Manager Italia BetPro Francesco Arena all’Agenzia Agicops, sottolineando però che “quella con Cantonati non è una vera e propria sponsorizzazione ma molto di più. Giovanni Battista non è solo un giocatore professionista che gioca negli eventi live vestendo i colori della nostra poker room, ma un vero e proprio testimonial, coinvolto a 360 gradi nella crescita e nello sviluppo del nostro brand, portando ai nostri utenti dei veri e propri esempi di sportività“ e ancora… di Voglia di Sport e di Competizione. Emozioni, sensazioni che accompagnano da sempre la vita di Giovanni Battista Cantonati. Era il 1985 quando esordì come pilota professionistico di Rally. Due anni di corse e una vittoria nel Campionato Europeo mentre marcava passo nell’ handicap 10 del Golf italiano… e come non ricordare la sua passione per lo Sci Alpino che lo portò a diventare aiuto-allenatore della Nazionale femminile ? “Mi è sempre piaciuta la scarica di adrenalina che gli sport emozionanti trasmettono” – dichiara il Pro Cantonati a Agicops - ”e in mani importanti a un tavolo di poker ritrovo emozioni simili a quelle che provavo nei rally. Quando ti trovi di fronte avversari che rispetti, ma che nello stesso tempo temi, senti quell’agonismo tipico dello sport giocato che ti spinge a impegnarti sempre ai mas simi livelli“.

Il lancio della nuova Poker Room BetPro.it è previsto per la metà di Agosto 2009. “Ci siamo posti l’obiettivo di instaurare con i nostri utenti un rapporto speciale” – spiega Il CM Italia, Arena - ”pronto a soddisfare ogni loro esigenza, offrendo campagne mirate alle caratteristiche dei singoli, una nuova grande sfida per la Gaming Vc che, anche grazie al supporto di Cantonati, ha deciso di raccogliere per entrare nella grande, prestigiosa arena del mercato Italiano“.

Per maggiori informazioni:

Agicops
Agenzia Italiana Comunicazione Poker Sportivo
web www.agicops.com
mail redazione [at] agicops.com
tel +393484106020

Giovanni Battista Cantonati

Giovanni Battista Cantonati, Pro Player per BetPro.itEstate 2006. In una poker-room di Verona il poker sportivo italiano incontra l’ecletticità e il dinamismo di un imprenditore immobiliare classe ‘52, appassionato di poker da poco più di un anno in quel di Las Vegas dove conobbe il Poker Texas Hold’em, Giovanni Battista Cantonati non ha fretta di bruciare le tappe. All’inizio gioca esclusivamente on-line in tornei con un buy-in limitato, formandosi, migliorandosi, preparandosi per il Mondo dei Pro Player e delle Sfide che contano. Gennaio 2008, Agadir (Marocco):  buy iniziale di 1000 dollari, quarto posto assoluto alla soglia dei 17mila e Cantonati batte passo sulla via dei professionisti . Nello stesso anno il PRO di Sanremo lo incorona secondo con un premio di 29mila euro… “il mio momento d'oro l' ho vissuto tra settembre e ottobre, quando all' Unibet Open, sono arrivato nono su 330 iscritti vincendo vincendo 9.300 euroricorda Cantonati -  ”Inoltre ho conquistato tutta una serie di piazzamenti durante il 2008 che mi hanno davvero reso soddisfatto“ fino ad arrivare al main event di Portorose del Maggio 2009 dove consegue un ottimo terzo posto. Il 2009 è l’anno della svolta per la sua car riera di Pro Player: “Sono vicino alla chiusura di un accord o molto importante per la mia carriera futura di giocatore professionista” – dichiarava il Player veronese in un’ intervista Agicops dell’Aprile del 2009 – “ora voglio concentrarmi su questo e su nient'altro"…

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog