Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 17 luglio 2009

L’orrore del Fuenti continua…

Ricordate l’hotel Fuenti? Era un albergo della costiera Amalfitana denominato “il Mostro Fuenti”, o “L’eco-mostro”, termine utilizzato per la prima volta proprio a proposito di questa costruzione...
Ebbene, dopo oltre dieci anni dalla sua demolizione, iniziata nell’aprile del 1999, l’ombra dell’eco-mostro del Fuenti si abbatte nuovamente sulla splendida costa salernitana.
E’ previsto infatti per oggi venerdì 17 luglio 2009 alle ore 21, il taglio del nastro della nuova struttura, che è solo il primo “traguardo” di un più ampio progetto che prevede la realizzazione del Parco del Fuenti.
La nuova struttura, che sarà presto adibita a stabilimento balneare, sorge ai piedi del costone roccioso sul quale si erigeva l’hotel demolito e occupa circa un terzo della lunghezza della spiaggia su cui si colloca, invadendola invece completamente nella sua profondità. La definirei il Mostro Fuenti bis.
http://www.architetturaecosostenibile.it/architettura/in-italia/lorrore-del-fuenti-continua-dopo-lhotel-oggi-linaugurazione-dello-stabilimento-balneare.html
Antonia Guerra

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog