Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 24 luglio 2009

luglio 2009 Tenuta Adolfo Spada: online il nuovo sito dell'azienda di Galluccio


E’ online da alcune ore il nuovo sito della Tenuta Adolfo Spada all’indirizzo www.tenutaspada.it. Un lavoro durato alcuni mesi, dal primo lancio in occasione del Vinitaly 2009, fino a quello della attuale versione, molto piu’ ricca e articolata.
Il sito si propone di rappresentare l’azienda con le sue idee; le persone che ci lavorano, dalla famiglia, passando per il fattore, per arrivare ai consulenti e il territorio Galluccio e del Parco di Roccamonfina e Foce del Garigliano che è la riserva verde dell’azienda e di tutto l’alto casertano. Una particolare attenzione, nel sito, è rivolta alla interazione con i navigatori, attraverso form di valutazione dei vini, ma anche con interlocutori professionali come giornalisti, sommelier e addetti al settore in genere.
L'organizzazione delle pagine punta a fornire una informazione chiara e non autocelabrativa, il piu’ possibile vicina alle esigenze di questi utenti che grandemente con il loro lavoro contribuiscono a diffondere la conoscenza del territorio nel quale è inserita l’azienda, nonché quest’ultima e i suoi prodotti. L’intero progetto è sostenuto dalla convinzione di Ernesto e Vincenzo Spada, che guidano l’azienda, che la comunicazione, anche web, e i suoi operatori vadano seguiti con la stessa attenzione che si riserva alla terra e alla cantina.
Il progetto ideato, e sviluppato nei contenuti, da Monica Piscitelli è stato realizzato dal team di creativi e grafici di Startmedia, guidati dal titolare Aurelio Speranza e dalla art director Anna Mercurio, e da Vincenzo Basile di Vibacom per la parte di programmazione.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog