Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 29 luglio 2009

Dialogo Assicurazioni lancia nuova polizza online RC Moto, con preventivo online e gratuito, e pagamento diretto via carta di credito

Nuova possibilità per i motociclisti italiani di verificare il preventivo ed acquistare la polizza RC Moto direttamente online sul nuovo sito di Dialogo Assicurazioni, la società di assicurazioni diretta RC Auto e Moto del gruppo Fondiaria SAI.

[Milano, 29 Luglio 2009] Dialogo Assicurazioni lancia la sua nuova polizza RC Moto, ancora più conveniente.
Dopo il successo delle sue polizze RC Auto scelte e premiate ormai da migliaia di conducenti italiani, Dialogo Assicurazioni, la società di assicurazioni diretta RC Auto ed RC Moto del gruppo Fondiaria SAI, si propone di soddisfare al massimo anche i motociclisti italiani.

Esattamente come per l'RC Auto, calcolare un preventivo on-line per motocicli o ciclomotori sarà semplice e veloce.?Le uniche cose che saranno chieste per ottenere un preventivo in pochi minuti sono: dati assicurativi (decorrenza della polizza; attuale situazione assicurativa; uso del veicolo) - informazioni sul contraente o proprietario - dati del veicolo da assicurare (data d'immatricolazione; marca/modello; cilindrata).

Sempre come per le polizze auto, anche quelle per i motocicli prevedono dei servizi aggiuntivi di copertura assicurativa, tra i quali la possibilità di stipulare una polizza complessiva Moto + Auto grazie all'opzione 6 Ruote, se si possiede già un'autovettura assicurata con Dialogo.

Visitate il sito Dialogo.it per richiedere il nuovo preventivo RC Moto di Dialogo Assicurazioni in pochi click, e seguite le nostre info dal mondo delle assicurazioni (e non solo) dal nuovo blog Dialogo http://www.dialogoaperto.it.

#

Dialogo Assicurazioni
Dialogo Assicurazioni è una società di assicurazioni diretta, on-line e telefonica, parte del gruppo assicurativo italiano Fondiaria SAI. Per ogni approfondimento rimandiamo al nuovo blog Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it e al sito ufficiale di Dialogo Assicurazioni http://www.dialogo.it.

Online Press Office:
Email: dialogo.ufficiostampa@dialogo.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog