Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 7 settembre 2007

Brodetto alla giuliese all'esame della stampa internazionale.Giornalisti specializzati degusteranno l'esclusivo piatto tradizionale

Nella nostra regione sta per tenersi un qualificante evento di portata internazionale. Infatti, proprio l’Abruzzo sarà sede del prestigioso “Wordwide Convention Food & Wine”. L’iniziativa, presentata al Vinexpò di Bordeaux, scaturisce dalla collaborazione tra la Regione Abruzzo –Assessorato all’Agricoltura- e l’Istituto per il Commercio con l’Estero.
Per l’occasione oltre 60 tra giornalisti, trade analyst ed addetti al settore saranno ospitati, dal 12 al 16 settembre, presso il Grand Hotel Don Juan di Giulianova Lido. Pranzi di pesce con i pescatori e operatori del mare ed una cena di gala presso Villa San Marco di Tortoreto accompagneranno le trasferte degli ospiti ed i loro convegni tematici. Un significativo momento di riflessione sui trands del mondo del vino sia a livello nazionale che internazionale. La “tavola rotonda” sull’immagine del vino italiano nel mondo, un tour attraverso le nostre più importanti case vinicole e l’incontro con il Ministro per le Politiche Agricole Paolo De Castro, presso l’Auditorium “Ennio Flajano” di Pescara in occasione del convegno “Made in Italy o…Made in Doc”. Questi i momenti salienti dell’importante appuntamento abruzzese. Ora non c’è che da attendere il verdetto degli esperti sullo stato di salute del mercato del vino, con la certezza che il mitico brodetto alla giuliese non li deluderà.

Giulianova, 6 settembre 2007
Alfonso Aloisi
Consigliere Nazionale
“UnionTurismo”

Alfonso Aloisi
Associazione Culturale XXI Secolo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog