Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 29 settembre 2009

STOP ALL'ATTIVAZIONE DEL FILOBUS A LECCE

Il COMUNE DI LECCE ha annunciato che a partire dal primo ottobre cesserà la tolleranza verso le auto parcheggiate sulle corsie preferenziali. Gli automobilisti leccesi ricorderanno la drammatica situazione che si venne a creare quando, alcuni anni fa, le corsie preferenziali furono realizzate e si tentò di renderle operative: multe a raffica, traffico in tilt, benefici zero.
Oggi la riproposizione delle corsie preferenziali significa solo una cosa: che dopo tanta attesa si avvierà il filobus, le cui opere sono state ultimate da tempo ma restavano inerti perché, probabilmente, nessuno aveva il coraggio di avviare l’esperimento, temendo cosa potesse succedere.
SUGLI AUTOMOBILISTI LECCESI, PERTANTO, INCOMBE IL RISCHIO DELL’ATTIVAZIONE IN TEMPI BREVI DEL FILOBUS, CHE DARA’ IL COLPO DI GRAZIA AL GIA’ CONGESTIONATO TRAFFICO CITTADINO.
Il Sindaco Perrone ha dimostrato grande coraggio, rendendo pubblica la vicenda relativa al leasing dei Palazzi di Via Brenta e bloccando il pagamento dei canoni relativi.
LO INVITIAMO A DARE UNA NUOVA PROVA DI CORAGGIO, BLOCCANDO L’AVVIO DEL FILOBUS, ED EVITANDO COSI’ CHE IL TRAFFICO CITTADINO DIVENTI UNA BOLGIA INFERNALE.
Il Filobus è stato frutto di una scelta sconsiderata, che ha sprecato risorse importanti del COMUNE DI LECCE senza una reale programmazione che potesse rendere effettivamente utile al traffico ed alla salute dei cittadini tale scelta.
GIOVANNI D’AGATA Componente del Dipartimento nazionale Tutela del Consumatore dell’ITALIA DEI VALORI, , propone pertanto AL SINDACO DI LECCE UNA MORATORIA, NEL CORSO DELLA QUALE VALUTARE SERENAMENTE CON I CITTADINI, I COMMERCIANTI, LE CATEGORIE, LE SCELTE PIU’ UTILI PER EVITARE DI SPRECARE TALI RISORSE E PER EVITARE GRANDI DISAGI AGLI UTENTI DELLA STRADA.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog