Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 29 settembre 2009

Nuovi vantaggi da Dialogo Assicurazioni per i clienti RC Auto: Bonus Malus Protetto e Assistenza Stradale Illimitata.

Dopo le recenti promozioni come l'innovativa formula assicurativa Easy Driver, Dialogo Assicurazioni propone nuovi vantaggi per i propri assicurati per polizze RC auto: Bonus Malus Protetto e Assistenza Stradale Illimitata.

[Milano, 29 Settembre 2009] Dialogo Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni diretta, on-line e telefonica RC auto ed RC moto del Gruppo Fondiaria-SAI, lancia nuove e vantaggiose offerte assicurative. In primis la grande novità del Bonus Malus Protetto; unica assicurazione in Italia a offrire l'accesso gratuito alle "classi di merito protette", Dialogo propone una soluzione assicurativa che fa si che non scatti il Malus in caso di incidente.

Una formula di sicuro risparmio per tutti gli assicurati dalla classe di merito 1 alla 5 per i quali in caso di incidente (uno nell'anno) non scatta la classe di Malus (anche se la colpa è dell'assicurato), quindi al rinnovo della polizza il cliente non verrà penalizzato da un premio assicurativo più alto. Tutte le informazioni sulla formula di Bonus Malus Protetto sono disponibili sul sito di Dialogo Assicurazioni http://offerte.dialogo.it/assicurazioni/bonusmalus.html.

La seconda importante novità presentata quest'autunno da Dialogo Assicurazioni è l'Assistenza Stradale Illimitata. Unica compagnia di assicurazioni italiana ad offrire a tutti i propri clienti il servizio di Assistenza Stradale Illimitata, Dialogo garantisce la sua assistenza in loco ai propri assicurati sempre, a qualsiasi ora ed in qualsiasi posto. Maggiori informazioni e accesso diretto al preventivo gratuito dal sito Dialogo Assicurazioni http://offerte.dialogo.it/assicurazioni/assistenza.html.

Queste e altre vantaggiose offerte sono accessibili sul sito di Dialogo Assicurazioni www.dialogo.it o, per chi avesse bisogno di porre delle domande dirette e ottenere risposte altrettanto dirette, attraverso il Call Center Dialogo raggiungibile al numero verde 800 066 800. Per ulteriori info e news dal mondo delle assicurazioni RC auto, visitate anche il blog Dialogo Aperto www.dialogoaperto.it, e scoprite la community online di Dialogo Assicurazioni su Facebook, Twitter, Yahoo! Answers e le principali reti sociali.

#

Dialogo Assicurazioni
Dialogo Assicurazioni è una società di assicurazioni diretta, on-line e telefonica, parte del gruppo assicurativo italiano Fondiaria-SAI. Per ogni approfondimento rimandiamo al nuovo blog Dialogo Aperto www.dialogoaperto.it e al sito ufficiale di Dialogo Assicurazioni www.dialogo.it.

Contatti Online Press Office: Email: dialogo.ufficiostampa@dialogo.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog