Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 25 settembre 2009

Stampe su tela per il proprio arredo.

Arredare casa è uno dei momenti più belli di una coppia, ma anche uno dei più difficili. Si tratta infatti di conciliare due idee, due stili che non sempre sono uguali e che magari a volte non vanno proprio d'accordo.
Anche quando riusciamo a risolvere il problema dei mobili resta sempre un dilemma: cosa mettere alle pareti? Anche quelle infatti sono importanti nell'arredamento di casa e i quadri appesi possono creare delle bellissime atmosfere, ma anche rovinarle se non vengono scelti con cura.
In genere si opta per cercare delle stampe da appendere alle pareti, cosa semplice da fare, perché ne troviamo di tutti i tipi sia nei centri commerciali che stesso nei negozi di arredamento.
Ma se volete utilizzare qualcosa di meno sfruttato dei classici quadri o delle classiche stampe incorniciate oggi potete optare anche per delle stampe su tela.
Sono delle riproduzioni che invece di venire stampate su carta e poi incorniciate, vengono stampate direttamente su tela di tipo pittorico, dando cosi una nuova luce a immagini che ormai sono state molto sfruttate. L'effetto ottenuto è sicuramente molto più gradevole di quello di una stampa incorniciata. Vi sembrerà di avere un vero quadro appeso alla parete.
La stessa cosa la si può fare con la stampa su legno. La differenza sta semplicemente nel materiale che fa da supporto alla nostra immagine. Il legno sicuramente vi aiuterà a dare un'atmosfera più calda alla vostra casa. Insomma con le stampe su tela o con le stampe su legno potrete sicuramente arredare in modo originale le pareti di casa vostra.
Se invece siete persone esigenti e non vi accontentate allora potete pensare di creare la vostra stampa su tela con le vostre foto. Avete capito bene, potete scegliere di far stampare su tela o su legno, un vostro scatto, una fotografia che vi ricordi momenti particolari. Sicuramente sarà una stampa su tela molto originale e soprattutto unica.

Potrete effettivamente scegliere la foto che preferite anche in base alla stanza in cui la dovrete appendere, creando cosi delle stampe su tela uniche per quell'ambiente. E se volete proprio esagerare e fare qualcosa di assolutamente irripetibile, perché non scegliere diverse foto e farne un foto collage? Si tratta effettivamente di fare la stessa cosa che per la foto singola, ma con più immagini. In questo modo la vostra stampa su tela sarà una sorta di album di diversi momenti, diversi scatti. Niente di più bello per creare atmosfera in una casa nuova. Inoltre potrete giocare con gli effetti speciali dei colori, creando delle stampe su tela particolari, come ad esempio una stampa in stile pop art, con tante varietà di colori. Pensate a un foto collage di diversi vostri ritratti tutti con colori differenti. Oppure potete uniformare foto a colori cono foto in bianco e nero, trasformandole tutte sulle tonalità seppiate e creando una stampa su tela con un foto collage molto romantico.

Lo Staff di Blog.Fotoregali.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog