Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 21 settembre 2009

Herman Miller in Italia su Offique.com

Herman Miller su OffiqueTrovi il meglio di Herman Miller su OFFIQUE.COM, l’office boutique virtuale e polifunzionale di design & ergonomia.
I primi, in Italia, ad offrire un archivio selezionato delle migliori proposte nazionali e internazionali di sedili ergonomici, arredamenti, accessori e complementi per un ufficio moderno.

Herman Miller Aeron: Perfetta combinazione di inconfondibile eleganza e caratteristiche ergonomiche avanzate, la seduta Aeron di Herman Miller non ha eguali. Si adatta in modo continuativo, naturale e preciso alle diverse corporature e posture delle persone impegnate nelle attività più svariate. Il design originale della sedia da lavoro, dello sgabello e della sedia visitatore garantisce elevato comfort, supporto ed eleganza: qualità spesso copiate ma mai eguagliate.

Herman Miller Embody: con la EMBODY, Herman Miller ha raggiunto un livello di sofisticazione e prestazione senza precedenti su sedute ergonomiche e confortevoli.

Resolve di Herman Miller reinventa la forma dei mobili a sistema. Gli uffici a cabina racchiusi da pannelli ad angolo retto sono stati sostituiti da stazioni di lavoro versatili e invitanti ad angoli di 120 gradi. Lo spazio si apre. L’aria e la luce si muovono. Le persone riescono a vedersi e a stabilire contatti ed il posto di lavoro si armonizza con il cambiamento. È questo il futuro.

Offique.com : Office Boutique powered by La Mercanti Srl 

Diffusione comunicati stampa in internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog