Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 25 settembre 2009

LabVIEW torna in tour

LabVIEW 2009 verrà spiegato nelle 10 tappe del LabVIEW 2009 Tour nei mesi di ottobre e novembre

Dieci tappe in 10 diverse città italiane e un mese di tempo – dal 27 ottobre al 26 novembre – per imparare tutto quello che c'è da sapere sul nuovo NI LabVIEW 2009. E nuovo lo è davvero, già a partire dal nome. Da quest'anno, infatti, cambia il metodo di assegnazione del nome, che, da quest'anno, verrà preso in prestito dall'anno di rilascio, con l'obiettivo principale di immettere sul mercato una versione stabile, consolidata e accompagnata da un percorso di aggiornamento utenti più agevole.

Nella mattina di ognuna delle dieci tappe il pubblico presente in sala verrà introdotto alle novità del software, presentato in anteprima mondiale durante NIWeek, l'annuale conferenza sulla progettazione grafica di sistemi organizzata da National Instruments a Austin. LabVIEW 2009 permette di sviluppare applicazioni di collaudo facilitando l'accesso a piattaforme hardware multicore, FPGA o embedded e semplifica la realizzazione di sistemi intelligenti distribuiti, scaricando codice LabVIEW su Wireless Sensor Network o FPGA. LabVIEW 2009 riduce le inefficienze attraverso algoritmi di controllo avanzati con funzionalità matematiche implementabili su target real-time. LabVIEW 2009 consente di minimizzare i rischi e ridurre i tempi di sviluppo di macchine tramite la costruzione di prototipi virtuali grazie all'integrazione di LabVIEW e strumenti di terze parti come SolidWorks. oppure di trasferire applicazioni su hardware embedded grazie al Modulo LabVIEW Embedded per ARM.

Nel pomeriggio delle date di Milano, Torino, Padova e Roma, il Tour proseguirà con un seminario formativo sul tema "PCI Express, USB, ZigBee, Wi-Fi, Ethernet, PXI: qual è il bus ideale per le tue applicazioni di acquisizione dati, data logging e monitoraggio?" Oltre alle 10 date ufficiali del Tour, inoltre, National Instruments porta questi contenuti nelle sedi di alcuni tra aziende private, università e centri di ricerca organizzando una serie di seminari formativi gratuiti.

Non perdere inoltre l'imperdibile occasione di potere acquistare l'abbonamento a LabVIEW World, la prima rivista italiana per la comunità di LabVIEW (Fiera Milano Editore) a metà prezzo. Scopri come partecipando al Tour!

Scopri tutti i dettagli relativi a LabVIEW 2009 Tour e come iscriverti alla pagina web ni.com/italy/lvtour.

Informazioni su National Instruments
National Instruments (ni.com/it) sta rivoluzionando il modo in cui tecnici ed ingegneri possono progettare, prototipare e distribuire sistemi per la misura, l'automazione e le applicazioni embedded. National Instuments distribuisce software commerciale come l'ambiente di sviluppo grafico NI LabVIEW e hardware modulare a costi ridotti ad oltre 25.000 diverse società in tutto il mondo. Nessuno tra i clienti di National Instruments contribuisce per oltre il 3% e nessun mercato per più del 10% del fatturato complessivo, garantendo all'azienda grande stabilità e consistenza. La sede di NI si trova ad Austin, Texas, e l'azienda ha oltre 5.000 dipendenti e filiali in 40 paesi. Nel corso degli ultimi dieci anni, la rivista FORTUNE ha indicato NI come una delle 100 migliori aziende presso cui lavorare negli USA.

Per ulteriori informazioni stampa:

Pietro Guagliardo
Media Coordinator
National Instruments Italy srl
Tel 02-41309275

pietro.guagliardo@ni.com

Ulteriori contatti:

Nadia Albarello
Marketing Communications Manager
National Instruments Italy srl
Tel 02-41309257

nadia.albarello@ni.com


National Instruments Italy S.r.l. Via Anna Kuliscioff, 22 20152 Milano | Tel: 02 413091 | Fax 02-41309215
P.IVA/C.F.: 09777310153 | CCIAA Milano 1317488 | Iscr. Trib. Milano 296073/7502/23

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog