Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 24 settembre 2009

Tempo di grandine! Come limitare i danni di una grandinata?

Evitare i danni causati da una grandinata alla propria auto è ovviamente impossibile, se la vostra
automobile è rimasta allo scoperto sotto il cielo. Ma cerchiamo di capire almeno come risparmiare limitando i danni della grandine, uno dei più diffusi e dannosi eventi atmosferici, con una assicurazione contro la grandine e gli altri eventi atmosferici.


L'assicurazione grandine si tratta di una assicurazione non obbligatoria (a differenza dell'assicurazione RC auto) che risarcisce l'assicurato in caso di danni provocati da pioggia, grandinate, trombe d'aria e in alcuni casi anche da alluvioni, valanghe, frane, terremoti, o addirittura eruzioni vulcaniche, atti di vandalismo e tumulti di piazza. Sono situazioni che
possono apparire improbabili, ma in realtà soprattutto chi abita in certe zone sa che non è così.


Grandine e altri eventi naturali come frane o trombe d'aria sono molto frequenti in Italia e molto frequenti sono anche i danni causati alle automobili. Per questo un'assicurazione grandine è consigliabile a chiunque voglia dormire tranquillo sapendo che non dovrà spendere migliaia di euro per mettere a posto la propria auto dopo una grandinata. Nonostante questo gli assicurati di questo tipo non sono molti e di conseguenza è scarsa anche l'offerta.

Vi consigliamo quindi di cercare fra le assicurazioni per auto telefoniche, online o dal vivo più note quelle che offrono questo genere di polizze e metterle a confronto per capire quale sia più adatta alle vostre esigenze, tenendo a mente che, con qualche decina di euro in più all'anno, potrete evitare danni molto più ingenti.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog