Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 28 settembre 2009

Arredare con le tue foto su quadro.

Quando si decide di prendere casa e di arredarla si va incontro a tante spese diverse. Come prima cosa si deve scegliere l'arredamento e i più pensano che questo sia poi il tutto. Invece si sbagliano. Una volta completato l'arredo dei vari ambienti alla casa manca ancora qualcosa per poter essere definita veramente arredata. Dobbiamo arredare infatti le pareti. I dettagli sulle pareti sono importanti, perché possono cambiare l'atmosfera che viene a crearsi in un ambiente. Ultimamente si sta diffondendo l'utilizzo di quadri appesi alle pareti che a vista ricordano più delle fotografie. Ne vediamo esempi sulle riviste ma anche nei negozi di arredamento.
In effetti queste sono vere foto su quadri, cioè fotografie realizzate con una stampa su tela, tecnica permessa grazie alle nuove tecnologie che consiste nel riportare su una tela pittorica una immagine utilizzando la stampa digitale. In questo modo possiamo mettere le nostre foto su tela senza fatica e anche a costi abbastanza ridotti.

La stampa digitale permette cosi di arredare la pareti di casa in modo molto semplice. Dovremo semplicemente scegliere le dimensioni finali che la nostra stampa su tela deve avere e poi decidere quale foto su tela mettere.
Sarà bello arredare le nostre stanze con questa nuova soluzione, possiamo veramente appendere le nostre foto su quadri ovunque, in base ai nostri gusti o all'atmosfera che vogliamo creare.
Le foto su quadri sono veramente ormai molto diffuse sia in ambienti ricercati che nelle nostre case di tutti i giorni.
Le foto su tela infatti hanno questa grande capacità di permetterci di adattarle a qualsiasi ambiente, proprio perché con la stampa digitale possiamo scegliere noi quale fotografia andare a stampare in base alla stanza in cui andrà poi collocata.
Cosi potremmo appendere una foto su tela in camera da letto raffigurante il giorno del matrimonio, oppure un bellissimo paesaggio in soggiorno, sempre facendo una stampa su tela.
Anche la sorpresa delle persone che verranno a farci visita sarà elevata. Pensate a che bello vedere lo stupore negli occhi delle persone che vedranno la foto del vostro matrimonio in formato grande appesa nella vostra stanza?
O anche una foto su quadro dei bambini appesa in cameretta, con le loro foto migliori. Insomma un modo veramente diverso di arredare una parte importante della nuova casa, le pareti.
L'atmosfera che creerete sarà unica e personalizzata e potrete anche cambiarla senza fatica, semplicemente creando un'altra stampa su tela con una nuova foto. Il costo delle foto su tela infatti non è elevato. Possiamo fare tutto da casa, senza spostarci. Un tecnico professionista riceverà il nostro ordine e provvederà a confezionare il quadro come richiesto. Alla fine la foto su quadro arriverà direttamente a casa nostra, senza alcuno spostamento da parte nostra.

Un modo veloce, semplice, economico e originale per arredare casa.

Lo Staff di Foto-Canvas.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog