Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 30 settembre 2009

APPELLO AL SINDACO PERRONE SOSPENDA L'AVVIO DEL FILOBUS

L’annuncio che dal primo ottobre non vi sarà più tolleranza per le auto in sosta sulle corsie preferenziali fa tornare di attualità un tema che forse tutti speravamo fosse dimenticato: IL FILOBUS; l’iniziativa annunciata, infatti, altro non è che il presupposto per liberare le corsie preferenziali per farvi circolare il mezzo elettrico.

ITALIA DEI VALORI ha sempre evidenziato come tale mezzo di trasporto, obsoleto ed abbandonato nelle città in cui era operativo, non serviva a Lecce, e tanto più non serviva nella maniera in cui è stato realizzato.

ITALIA DEI VALORI ha sempre dichiarato, e lo conferma oggi, che l’avvio del FILOBUS creerà seri problemi al traffico cittadino, rendendolo sempre più caotico fino a soffocarlo.

ITALIA DEI VALORI chiede oggi al SINDACO PERRONE, che tanto coraggio ha dimostrato denunciando pubblicamente l’affare dei palazzi di Via Brenta e sospendendo il pagamento dei canoni di leasing, di dimostrare altrettanto coraggio relativamente a questa vicenda, che intacca direttamente le condizioni di vita della città.

ITALIA DEI VALORI CHIEDE AL SINDACO PERRONE DI SOSPENDERE L’AVVIO DEL FILOBUS, e di avviare una seria consultazione dei cittadini, dei commercianti, delle associazioni, per individuare il modo migliore per utilizzare quanto è stato realizzato, con dispendio di risorse comunali, evitando che tali risorse siano totalmente sprecate, ma evitando anche, al tempo stesso, le disastrose conseguenze che l’avvio del FILOBUS porterà al traffico cittadino.

GIOVANNI D’AGATA Componente del Dipartimento nazionale Tutela del Consumatore dell’ ITALIA DEI VALORI invita tutti, cittadini, commercianti, associazioni, a sottoscrivere questo appello, sostenendolo e dandogli forza.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog