Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 23 settembre 2009

Formazione Finanziata nel settore ICT dalla Regione del Veneto

Vuoi scoprire se hai diritto ad ottenere un Finanziamento per la tua Formazione o quella di colleghi, conoscenti e amici? Affrettati a leggere quanto segue perchè il tempo è poco e la scadenza dei Bandi Pubblici di Finanziamento è alle porte.

Pensi che la Formazione sia una cosa importante per te o per l'azienda per cui lavori? Ti hanno detto che esistono i Finanziamenti Pubblici per la Formazione ma non sai orientarti tra le troppe leggi e regolamenti? Se sei veramente interessato ad ottenere un Finanziamento per Riqualificarti e Migliorare le tue prospettive di Inserimento e di Carriera leggi attentamente quanto segue.

La possibilità di ottenere un Finanziamento per partecipare ai Corsi di Formazione si rivolge a molte categorie di lavoratori che è impossibile riassumerle tutte. Alcuni esempi sono:

  • Lavoratori in Cassa Integrazione, Sospesi dal lavoro o in Mobilità
  • Lavoratori dipendenti con qualsiasi tipologia di contratto
  • Imprenditori, titolari d'azienda e soci, possessori di PIVA e liberi professionisti
  • Disoccupati/Inoccupati

Vuoi conoscere la lista dei Corsi Finanziabili da varie normative (Alta Formazione, Formazione Continua a Voucher L.236/93 e FSE) di prossima scadenza? Ti consigliamo di visitare il nostro sito web www.cnaponline.com e di contattarci.

NON SI SPENDE NULLA ORA. Le attività formative inizieranno non prima del mese di Dicembre, quindi si avrà tutto il tempo per organizzarsi. La cosa importante è fare al più presto la domanda di finanziamento. Non perdere questa opportunità.

Per maggiori informazioni e per ricevere ASSISTENZA GRATUITA alla iscrizione ai percorsi formativi e alla compilazione della eventuale domanda di finanziamento:

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog