Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 27 settembre 2009

Gladius e Sabus 2007 al top tra i rossi italiani per Gambero Rosso e Luca Maroni

“Tre Bicchieri” e “Terzo Miglio Vino Rosso d’Italia” per i due rossi di punta della Tenuta Adolfo Spada

Galluccio, 25 settembre 2009

Sono ore di grande fermento alla Tenuta Adolfo Spada di Galluccio. Mentre si svolgono le fasi di questa vendemmia 2009 che gli esperti annunciano molto interessante in Campania, arrivano dalle Guide le prime notizie sulle valutazioni conseguite dalle etichette dell’azienda di Ernesto e Vincenzo Spada, alle pendici del vulcano di Roccamonfina.

Per il secondo anno consecutivo, Gladius Aglianico Roccamonfina Igt riceve da Gambero Rosso i “Tre bicchieri, mentre il Sabus, blend di Piedirosso e Aglianico, anch’esso Roccamonfina Igt, riceve da Luca Maroni il riconoscimento di “Terzo Miglior Vino Rosso d’Italia”.

“Siamo molto felici di questo ulteriore riconoscimento alla nostra etichetta storica, quella che porta, poi, il nome della famiglia e ai vini dell’alto casertano che con la nostra attività cerchiamo di rappresentare al meglio nel contesto nazionale. I riscontri delle guide ci onorano e noi, restiamo, naturalmente, in grande attività perché il Gladius, ma anche il Sabus, premiato da Maroni, e tutte le altre, possano sempre piu’ essere un riferimento di qualità per gli appassionati e gli addetti al settore” dichiara Ernesto Spada.

Gladius 2007 e Sabus 2007, saranno premiati ed in degustazione, rispettivamente, il prossimo 18 ottobre (ore 10,30) alla Città del Gusto di Roma, e, sempre a Roma, nel corso di Sensofwine (20>22 novembre 2009) all’Auditorium Parco della Musica.
Monica Piscitelli

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog