Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 25 luglio 2008

Nuova veste grafica per matrimonio-sposa.it, il blog per la sposa ed il matrimonio

Matrimonio-sposa.it è un blog dedicato esclusivamente ai consigli ed alle news legate agli abiti da sposa ed al matrimonio, utili per chi è in procinto di sposarsi.



Il nuovo blog presenta molti aggiornamenti non solo dal punto di vista grafico.
Sono stati scelti con cura gli accostamenti cromatici per rendere maggiormente positiva l'esperienza dell'attenta lettrice di matrimonio-sposa.it, che potrà leggere facilmente gli ultimi 10 articoli pubblicati dallo staff di Lina Sartoria, riguardo i consigli sulla sposa ed il matrimonio.

E' migliorata anche la linea editoriale del blog, la sposa avrà a disposizione ben 5 nuovi articoli da leggere ogni settimana, sui consigli derivanti dall'esperienza di una stilista ed una sarta di abiti da sposa con oltre 30 anni di esperienza alle spalle.

Se sei alla ricerca di un luogo dove poter leggere suggerimenti su come trovare l'abito giusto, quali accessori abbinare al tuo vestito nuziale, sulle ultime tendenze dell'alta moda sposa e sulle fiere, le collezioni e gli eventi più importanti a livello nazionale, matrimonio-sposa è il posto giusto.

Inoltre, matrimonio-sposa.it permette di commentare gli articoli del blog a disposizione di tutte le future spose, per aprire discussioni in merito al matrimonio.

Ovviamente lo staff risponderà a tutte le domande con piacere per risolvere tutti i dubbi ed i problemi legati alla scelta dell'abito da sposa e dei suoi accessori.

Questo progetto on line dal 2005, permetterà di trovare informazioni utili a tutte le spose, ma anche di condividere l'esperienza del matrimonio su uno dei blog tematici più seguiti d'Italia.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog