Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 31 luglio 2008

15.000.000,00 d'euro a Sant’Arcangelo Trimonti.

Oggi, il Primo Ministro, durante la sua presenza partenopea, annuncerà che a Sant’Arcangelo Trimonte saranno assegnati 15 milioni d'euro per aver accettato, senza troppe discussioni, la presenza della discarica che sta risolvendo i problemi della Campania. Indubbiamente ci fa piacere sapere che gli Amministratori locali usufruiranno di un'ingente somma da investire sul territorio, denaro dato per una sorta di “risarcimento danni”.
Ci farebbe piacere sapere il parere degli abitanti di Piano Borea, di Montesarchio e di Fragneto Monforte, apprendendo questa notizia di Berlusconi, dove, nei primi due le discariche sono state fatte senza nessun “risarcimento” e a Toppa Infocata, nel Comune di Fragneto Monforte, solo la Provincia di Benevento stanziò, amministrazione Nardone, 100.000,00 euro. Ad oggi le 70.000 tonnellate d’immondizia confezionata continuano a restare a Toppa Infocata in maniera indisturbata. Ritornando alla discarica di Sant’Arcangelo Trimonte, la nostra associazione, vorrebbe sapere dai tanti denigratori e contestatori della Giunta Nardone in occasione della “crisi” delle discariche, chi aveva ragione o chi ha sbagliato tra Nardone e Berlusconi. Se Nardone ha scelto Sant’Arcangelo e la discarica si fa; vuol dire che Nardone aveva ragione! Se la discarica la fa il Governo Berlusconi; allora Nardone cosa c’entra?
I no di Nardone al deturpamento ed inquinamento dei territori sanniti erano detti, con fermezza, nelle sedi competenti ed istituzionali, non certo spiattellati sulla pubblica piazza per avere consensi e andare contro le decisioni delle alte e altre istituzioni.
Ekoclub, nella persona del suo Presidente Luigi La Monaca, constata che dove non ha potuto il dialogo civile e l’opera di convincimento è arrivata l’imposizione con l’esercito schierato. Questa è democrazia?

Presidenza Provinciale
Ekoclub Benevento
Luigi La Monaca

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog