Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 28 luglio 2008

Fine settimana a Bagnaria tra cinema e Buona musica

Dopo aver portato sulla scena dell’alto Oltrepò le atmosfere Western Country e quelle Latino Americane peraltro con un ottimo riscontro, Bagnaria presenta questo fine settimana due serate dedicate al cinema comedy e alla musica corale con il Gruppo Vocale “I Tre Castelli”.
Venerdì 1 Agosto a Bagnaria, presso il Centro Sportivo Comunale, nell’ambito della rassegna “Cinema sotto le stelle” verrà proiettato a partire dalle ore 21.30 il film di Neri Parenti “Natale in Crociera” con i divertentissimi Christian De Sica, Alessandro Siani, Michelle Hunziker per passare la serata in allegria.

Sabato 2 Agosto sempre nella cornice del Centro Sportivo Comunale, Jerry’s, conosciutissimo gestore del Ristorante Pizzeria omonimo organizza, in collaborazione con i ragazzi della Pro Loco e l’Amministrazione Comunale di Bagnaria, una serata musicale dedicata alla musica corale.
Protagonista sarà il famoso gruppo vocale “ITre Castelli”. Il Coro, che vanta numerose apparizioni televisive, proporrà i suoi cavalli di battaglia come PER UN AMICO (di Remipas) dedicata ad ALDO ALESSANDRIA, voce storica del gruppo, scomparso nel 2005, ASCOLTA QUESTO CANTO (Baudissone-Gallizio) che ricorda la figura del papa GIOVANNI PAOLO II, ERAVAMO IN 19 (Rocchetti-Garino-Bagutti), riproposta, corale, di un successo dell’orchestra Bagutti, AMICI MIEI (Montanaro-Remipas), canzone popolarissima nella musica corale. Non mancheranno poi le canzoni riprese dal folclore come per esempio SECONDO GALLIZIO, LA STRADA NEL BOSCO e O MIA ROSINA.
Il quintetto vocale vanta inoltre personali interpretazioni di O SOLE MIO, UNA FURTIVA LACRIMA dall’elisir d’amore di DONIZZETTI e dalla Turandot di PUCCINI la celebre aria NESSUN DORMA.
La Pro Loco Bagnaria assicura servizio Bar con bibite e panini al Salame di Varzi per una serata all’insegna della Buona Musica a Bagnaria il 2 Agosto a partire dalle ore 20.30.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog