Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 31 luglio 2008

Mukko Pallino, un successo al Giffoni Film Festival.




IL format televisivo condotto e curato da Dario Nuzzo, non poteva che riscuotere successo anche nell’ultima edizione del Giffoni Film Festival, scuola di cinema all’aperto voluta e fatta crescere da Claudio Gubitosi.

Undici giorni all’insegna del divertimento, ma anche della concretezza e dell’innovazione in cui ad emergere e a farsi notare non sono stati solo gli artisti di fama nazionale e internazionale, bensì giovani esordienti che si sono imposti tra i Big per la loro caparbietà e sicurezza.
Mukko Pallino si è avvalso della capacità e professionalità di una struttura tecnico-operativa che ha fatto sì che potesse emergere e caratterizzarsi un’informazione culturale, colorata da dinamismo, simpatia, allegria, spensieratezza ed emozione. Una formula che ha fatto di Mukko Pallino il programma cult non solo delle nuove generazioni , ma anche di chi su queste ultime investe.
200 puntate realizzate con il patrocinio dell’Unicef e condotte in modo brillante da Dario Nuzzo, hanno portato Mukko Pallino a ricevere il premio nazionale Pinocchio TV Festival quale migliore produzione televisiva per ragazzi prodotta da emittenti locali.
Ultimi, ma non meno importanti gli elogi del direttore del Giffoni Film Festival Claudio Gubitosi: "Sono molto grato di non ospitare ma di avere all'interno del progetto Giffoni programmi che si rivolgono direttamente ai bambini" .
Di non sola violenza, abusi e illegalità è fatta la tv; la prova è Mukko Pallino la cui forza sta nel riuscire a mostrare aspetti non sempre documentati e valorizzati dai mass media tradizionali affrontando tematiche come istruzione, ambiente, sport, beni culturali, solidarietà, salute, sana e corretta alimentazione, promozione e valorizzazione del territorio e delle sue risorse.
In attesa della trentanovesima sima edizione la “grande macchina” del GFF continuerà a lavorare così come farà l’intera redazione di Mukko Pallino spinti entrambi da una medesima motivazione che nella sua semplicità racchiude un grande tesoro:” il futuro nei giovani”.
Per informazioni sul mondo di Mukko Pallino




VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog