Emporiokit.it è il nuovo e-commerce di “Emporio del mobile in kit” , azienda leader nella produzione dei mobili componibili, che ha scelto Nascar per la consulenza strategica nella gestione e pianificazione delle attività di web marketing. La web agency, infatti, ha ideato e realizzato la grafica del portale, messo a punto un restyling della corpor ate image dell’azienda e lavora oggi ad una campagna seo (search engine optimization) al fine di ottenere un buon posizionamento del sito sui principali motori di ricerca.
Il team della web agency ha realizzato una piattaforma dal web design semplice e lineare. I percorsi di navigazione sono accessibili ad utenti web più e meno esperti che con pochi clic possono completare le operazione del proprio acquisto online.
Ma non solo. “Quella che è attualmente online – spiega Annamaria Di Maio – project manager in Nascar per lo sviluppo di www.emporiokit.it – è la prima release grafica del portale, sulla quale saranno presto implementate nuove funzionalità: ambientazioni interattive e prodotti correlati. Le prime, in particolare, consentiranno all’utente di visitare un ambiente virtuale arredato con mobili di Emporio del mobile in kit ed ottenere immediatamente inform azioni su tutti i pezzi che lo compongono. Al mouse over sul divano di un soggiorno, ad esempio, comparirà una scheda informativa con descrizione e costi del prodotto”.
Nell’ambito della consulenza di web marketing, il team di Nascar è oggi al lavoro per l’allestimento della campagna seo di emporiokit.it, studiata in relazione a specifiche keywords relative all’offerta commerciale di Emporio Kit.
Il comunicato ufficiale è disponibile qui: [http://www.nascar.it/press/articles/nascar-realizza-il-nuovo-store-online-di-emporiokit.html]
Mariachiara Troise
Ufficio stampa
mtroise@nascar.it
Tel. 081 19560 566
Fax 081 19560 568
Mob. 340 5038 308
Diffusione comunicati stampa in internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it