Farsi vedere non basta più. Ai tempi del Web 2.0 internet può diventare non solo un acceleratore potentissimo per qualunque attività, ma anche una fonte di reddito aggiuntiva o la principale fonte di reddito. Internet abbatte le barriere geografiche e temporali: in qualsiasi parte del mondo qualcuno può essere interessato ai vostri prodotti e/o servizi, in qualsiasi ora del giorno e della notte qualcuno può voler comprare ciò che voi offrite.
E oggi essere presenti on line è ancora più facile e, soprattutto, è veramente poco costoso. Grazie allo sviluppo del software ‘open source’, cioè di quel software distribuito gratuitamente e che può essere modificato da chiunque, tutti possono essere presenti in Internet o avviare un business su internet con poco più di 100 euro.
Eppure pochi comprendono che Internet è un mercato, cioè un luogo di scambio, una piazza in cui alcuni offrono qualcosa che altri vogliono comprare. E come tutti i mercati ha le sue regole che non possono essere ignorate se si vogliono fare profitti.
Per avere maggiori dettagli e per leggere il programma del corso, visitate la pagina del corso