Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 29 luglio 2008

Miss Universe Italy fa tappa a Guardia dei Lombardi. Madrina della serata Barbara Chiappini




Partito il conto alla rovescia per la kermesse di bellezza Miss Universe Italy (tappa provinciale) che si svolgerà il primo agosto a Guardia dei Lombardi. Un appuntamento da non perdere nello splendido e suggestivo anfiteatro Santa Maria dei Manganelli.

L’evento, il primo in Irpinia, è stato fortemente voluto dal presidente della pro loco di Guardia dei Lombardi Walter Tordiglione, che non è nuovo a questo tipo di iniziative, che puntano alla valorizzazione delle risorse territoriali dell’Alta Irpinia.
MISS UNIVERSO nasce in California nel 1952. Grazie al network televisivo NBC diventa presto un concorso di rilevanza nazionale in tutti gli Stati Uniti.
Attualmente è un concorso che si svolge in 90 Paesi del mondo, seguito da oltre un miliardo e mezzo di telespettatori. L’obiettivo è quello di premiare bellezza e talento. Non basta essere affascinanti, occorre anche dimostrare intelligenza e personalità.
Miss Universe Italy è un progetto, per portare la bellezza italiana, oltre i confini nazionali e creare ,un evento senza precedenti nei concorsi nazionali di bellezza.
Un casting tour, itinerante, che coinvolge le varie realtà regionali e locali italiane, per rendere l’evento sempre più visibile.
Ad organizzare l’evento a Guardia dei Lombardi. sarà la Bianculli model agency diretta da Silvia Bianculli e Vincenzo Iannone.
Le coreografie della serata saranno curate dalla bravissima Sonia Perrone regista di alta moda appartenente allo staff della Bianculli model agency
Madrina della serata la bellissima Barbara Chiappini, mentre ad intrattenere, il pubblico sarà il comico Nello Iorio.
A sfilare in passerella, sia in abito da sera che in costume da bagno, ed in eleganti abiti da sera venti splendide ragazze provenienti dalla regione Campania, tra queste Ilenia Della Vecchia di Nusco, Valentina La Vita di Mirabella Eclano, Virginia Cuozzo di Caposele e Vania Luongo di Guardia dei Lombardi.

Responsabile della comunicazione: Giuseppe Maria Galliano 3200956483

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog