Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 13 novembre 2009

Vinci weekend in Europa con Best Western e Whatyoulove.it


Si vincono sei weekend a settimana nelle capitali europee con Best Western e il nuovo Whatyoulove.it, il blog delle passioni.

E diventa Fan di Whatyoulove su Facebook e seguici su Twitter e Friendfeed!

Six Rooms (six-rooms.com è il minisito dedicato), questo il nome della competition, online fino al 12 novembre 2009. Invita gli utenti a giocare scegliendo una camera buia legata a una delle passioni del blog e a indovinare - grazie ad una torcia “virtuale” - l’identità del misterioso ospite attraverso gli indizi sparsi nell’ambiente.

Ogni settimana, con meccanica instant win, si vince un week end, sei in totale, in altrettante città europee. Invitando a giocare tre amici si ottengono sconti esclusivi per soggiornare negli hotel Best Western in Italia.

Il concorso festeggia il rilancio di Whatyoulove, il blog di Best Western Italia online dopo un restyling dedicato a layout, contenuti e applicazioni. Del progetto è stata incaricata Simple Agency, agenzia di marketing e comunicazione digitale nata nell’aprile 2008.

Il blog delle passioni di Best Western Italia si rifà il look per assumere pienamente il ruolo di risorsa “social” del gruppo alberghiero in Italia.

Whatyoulove conserva la sua natura di luogo ideale delle passioni ma cambia nell’approccio decisamente più diretto presentando fin dall’home page tutte le preview, complete di foto, dei post dedicati da oggi a sei tematiche di grandi passioni: Food, Style, Sport, Musica, Cinema e Cultura.

La riorganizzazione dell’home page pone in maggiore evidenza anche la tag cloud e le applicazioni: Facebook Connect, Twitter, feed RSS per “passione”, Trova-Eventi e Trova-Cinema. I contenuti e i post sono a cura dei Lover, appassionati blogger che lavorano in Best Western Italia.


VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog