25 novembre 2009 Snav, compagnia leader nei trasporti marittimi nel Mediterraneo, annuncia l'apertura delle prenotazioni per la stagione turistica 2010. Grazie alle nuove offerte Tutto Incluso, sarà possibile viaggiare a bordo dei traghetti per la Sardegna e dei traghetti per la Sicilia a prezzi davvero low cost.
Le tariffe per il nuovo anno, infatti, partono da soli 20 euro per i collegamenti con la Sardegna sulla tratta Civitavecchia Olbia; grande convenienza anche nei collegamenti con la Sicilia, il cui costo è a partire da 35 euro sulla linea Napoli Palermo e 40 euro sulla rotta Civitavecchia Palermo.
Comfort e risparmio sono garantiti: i traghetti per la Sardegna e i traghetti per la Sicilia offrono al viaggiatore condizioni di trasporto ispirate ai massimi criteri di efficienza, grazie ai servizi di bordo di cui sono dotati i Cruise Ferries che effettuano i collegamenti marittimi con le due principali isole italiane. La velocità delle navi, inoltre, permette di raggiungere le mete prestabilite in poco tempo, assicurando ai passeggeri un'esperienza di navigazione piacevole ed appagante.
Per usufruire delle offerte Tutto Incluso basta collegarsi al sito web www.snav.it e prenotare online seguendo l'iter prestabilito. Sulla pagina di prenotazione, infatti, è possibile acquistare il proprio biglietto in pochi click, assicurandosi già da adesso un posto per le prossime vacanze.
Per maggiori informazioni sull'iniziativa, leggere il comunicato stampa ufficiale, che è disponibile all'indirizzo web http://www.snav.it/press/snav-apre-il-booking-2010.html
Snav S.p.A.
Ufficio booking
booking@snav.it