Per il terzo anno consecutivo, la web  agency di Marco Realfonzo partecipa in qualità di sponsor allo Iab Forum di  Milano, l’evento promosso da Iab Italia rivolto ai professionisti e alle  aziende che operano nella comunicazione digitale.
29 ottobre 2009 – nascar, web  agency diretta da Marco Realfonzo, sarà sponsor dello Iab Forum di Milano per il terzo anno  consecutivo. La rassegna, organizzata da Iab Italia (branch dell’International  Advertising Bureau) rappresenta il  principale evento nazionale nell’ambito della comunicazione interattiva.  L’appuntamento è per il 3 e il 4 novembre  2009 nei padiglioni del Milano  Convention Centre. nascar incontrerà i visitatori e presenterà la propria  offerta di servizi presso lo stand 12 dell’area espositiva. 
 
 L’edizione  2009, incentrata sul rapporto tra internet e l’innovazione nelle aziende  italiane, si preannuncia ricca di spunti interessanti. Tra gli invitati  figurano alcuni tra i massimi esperti mondiali di internet marketing, i quali  terranno conferenze, convegni e seminari incentrati sull’andamento generale  della pubblicità interattiva. Anche nascar, nella figura del direttore creativo Sergio Esposito, organizzerà un  workshop dal titolo “Web 2.0 e design:  ieri come oggi, less is more” nella sala rossa 1 alle 16.30 di martedì 3  novembre. 
 
 Con la  partecipazione all’edizione 2009 dello Iab Forum, nascar si conferma una realtà  in grado di conquistare spazi sempre più rilevanti nel panorama nazionale della  web communication. L’ultimo anno, in particolare, ha visto la web  agency riposizionarsi  in modo importante sul mercato, acquisendo clienti di grande prestigio, ai  quali fornisce consulenza specializzata nell’interaction design e nel web marketing.
 
 Il  comunicato ufficiale è disponibile sul sito web di nascar all’indirizzo http://www.nascar.it/press/articles/nascar-sponsor-iab-2009.html 
Mariachiara  Troise
 ufficio stampa
 mtroise@nascar.it
 Tel. 081 19808577 
 Fax 081 5702970