Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 17 novembre 2009

Multato ma l’autovettura era stata demolita oltre un mese prima

Multato sul “Ponte Seicentesco” di Gallipoli con apparecchiatura di rilevazione elettronica fotografica. Ma l’autovettura era stata demolita oltre un mese prima della data indicata nella rilevazione.


E poi si dice che l’elettronica è la migliore amica dell’uomo moderno…
In data odierna, un cittadino si è rivolto al sottoscritto per segnalare un episodio in merito a rilevazioni elettroniche fotografiche che ha dell’incredibile.
Infatti, secondo, la multa che gli è stata recapitata presso la propria residenza, l’ignaro automobilista avrebbe transitato sul “Ponte Seicentesco” di Gallipoli, che come noto porta ad una Zona a Traffico Limitato, con la propria autovettura che proprio un mese prima e più, in particolare in data 23/06/09, come risulta dalla atto del P.R.A. nonché dal certificato di rottamazione (con il quale si restituiscono anche le targhe), era stata rottamata, ossia oltre un mese prima dell’asserita violazione che sarebbe stata rilevata in data 27/07/09 a mezzo di apparecchiatura elettronica fotografica.
Per queste ragioni, il Componente del Dipartimento Tematico “Tutela del Consumatore” di Italia dei valori, Giovanni D’AGATA, ha già predisposto ricorso gerarchico avverso il suddetto verbale e pertanto, invita gli organi preposti alle rilevazioni nonché le Prefetture, a un più puntuale controllo delle singole rilevazioni onde evitare tali episodi che apparentemente risibili creano stress nei confronti dei cittadini ed un aggravio del contenzioso.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog