Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 13 novembre 2009

Inaugurazione del Tapas Bar a Napoli


Da venerdì 13 novembre 2009 ore 19.00, l’happy hour spagnolo arriva alla Riviera di Chiaia
Gustose novità in casa Olè Toro. Il locale spagnolo che ha lanciato il franchising della ristorazione iberica nel Belpaese ogni venerdì sera si trasforma in Tapas Bar. Da ristorante fast food all’happy hour con aperitivi e buffet spagnoli sulle note della musica internazionale.
Venerdì 13 novembre 2009 ore 19.00 a Via Riviera di Chiaia 90 Napoli - Tel. 0817613090, le telecamere di We Can Dance Tv di Dino Piacenti riprenderanno la serata, intervallata da interviste in diretta di Radio CRC Targato Italia e dalla presenza di ospiti a sorpresa.
Saranno preparati pietanze e dolci spagnoli che si coniugano con nuovi cocktail alcolici a base di rhum o di brandy spagnoli. Tra questi il Brandy Alexander, l’Angel Face e il Brandy Fix. Ogni venerdì è previsto l’ingresso con formula benvenuto e buffet a disposizione.
Ma in Olè Toro si possono gustare numerosi sapori iberici tra cui le Cruji coques, delle focacce spagnole realizzate con ingredienti naturali e cotte al forno con preparazione da fast food. Tra le più richieste dai giovani la coque al formaggio e al prosciutto cotto e la coque al formaggio, pancetta, wurstel e prosciutto cotto. Con il Cruji Coques si beve l’iberica sangria che in Olè Toro si può bere sia nella versione tradizionale che in quella più trendy, la Sangria de Jerez, con l’aggiunta del tipico sapore alcolico proveniente dalla calda e passionale Andalusia. E’ servita nel bicchiere da mezzo litro o nella brocca da un litro. Ogni piatto in Olè Toro viene ovviamente servito alla spagnola, sul classico supporto in legno dotato di martelletto per tagliare.
Il Gruppo Servizi & Logistica, fondato e guidato da Giovanni Nappi, giovane imprenditore campano, è attivo in vari business con società sia in Italia con sedi a Nola, Bologna, Siena e Padova che in Spagna. Nel Belpaese, oltre a “Olè Toro” franchising di ristorazione di prodotti tipici spagnoli, operano “Servizi & Logistica srl” “Servizi Rent”, “Servizi & Costruzioni”, “Servizi logistica & Trasporti” e una divisione attiva nel settore dello start-up, del pilotage e della commercializzazione di brand di qualità guidata dal manager Achille Muto. In Spagna la società “O’ Vesuvio” si occupa di ristorazione italiana.
http://www.oletoro.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog