Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 9 novembre 2009

Nuovo Hotel a Lucca all'intero della Storica Villa Banchieri

Riapre l'Hotel Hambros con un completa ristrutturazione dell'arredamento e dei servizi: nuove camere dal design moderno sono state inserite nel suggestivo scenario di Villa Banchieri, risalente al XVIII secolo.

Lucca, Italia, 9 Novembre 2009 - L'Hotel Hambros è uno dei più antichi alberghi a Lucca, circondato da mura in pietra medioevali e porte storiche del XVIII secolo. Il parco monumentale di fronte alla storica Villa Banchieri è stato creato nello stesso periodo ed è caratterizzato da alberi secolari, pini mediterranei e palme.

Relax e tranquillità sono garantiti dal completo rinnovamento delle camere che offrono arredamento in design moderno ed i migliori comfort come aria condizionata, connessione Internet Wi-Fi e TV LCD con canali satellitari.

Un elegante Lounge Bar e un Centro Congressi attrezzato che può ospitare fino a 70 persone completano le attrattive di questo hotel a Lucca. La struttura celebrerà a Dicembre la nuova classificazione a 4 stelle. Grazie all'"Offerta Weekend", la camera singola è disponibile a soli 50 euro a notte, la doppia a 80 euro compresa la colazione a buffet.

  • "Non ci aspettavamo un posto così bello. Abbiamo avuto l'occasione per rilassarci e visitare le Ville storiche nella campagna toscana. Tutte le camere dell'hotel sono state recentemente rinnovate con i migliori comfort."
    Recensione da TripAdvisor.com
  • "All'Hotel Hambros potrete godere di un ambiente tranquillo e confortevole. L'Hotel, con il suo stile da elegante Country House, offre camere spaziose, arredate con gusto, la maggior parte delle quali si affacciano sul parco interno della Villa."
    Recensione da Priceline.com
  • "Grazie alla sua posizione favorevole ed al comfor delle camere, questo Hotel a Lucca è la sistemazione ideale per trascorrere vacanze indimenticabili ed esplorare tutte le attrazioni che questa regione può offrire: non solo Lucca, ma anche Pisa, Viareggio e tante altre città interessanti. Inoltre, i viaggiatori business troveranno in Hotel l'accesso wireless ad Internet e una sala riunioni attrezzata con tutte le più recenti tecnologie audio-visive necessarie per un evento di successo."
    Recensione da HotelsCombined.com

Contatti:

Hotel Hambros Il Parco
Via Pesciatina in Lunata, 197
55012 Lucca (Toscana), Italia
Telefono: 0583-935-355
Fax: 0583-935-356
Email: info@hotelhambros.com
Sito Ufficiale: http://www.hotelhambros.com/it/home.html

Pubblicazione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog