Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 9 novembre 2009

Apre a Marzo 2010 Palazzo San Lorenzo, il quarto hotel in Toscana del gruppo alberghiero Ross Hotels

Aprirà a marzo 2010 a Colle Val d’Elsa, PALAZZO SAN LORENZO, Hotel & Spa 4 stelle, il quarto Hotel del gruppo alberghiero ROSS HOTELS, che segue lo stesso “concept” di ospitalità, comfort e benessere delle loro strutture ubicate nel Chianti: Palazzo San Niccolò, Palazzo Leopoldo e L’Ultimo Mulino. Da segnalare che tutti gli hotels in Toscana del Gruppo Ross Hotels, hanno avuto un importante vetrina promozionale nelle Fiere Beta di Cecina e TTI-TTG di Rimini.

Situato in una posizione strategica a metà strada tra Siena e Firenze, e vicino alle più importanti città e mete turistiche della Toscana, Palazzo San Lorenzo è una location esclusiva dove trascorrere un soggiorno all’insegna del relax, della buona tavola e del benessere, e il punto di partenza ideale per andare alla scoperta dei luoghi più incantevoli della regione, attraverso un collegamento stradale ottimale e sicuro. Tale favorevole posizione, lo rende perfetto anche per la clientela business perché agevolmente fruibile e allo stesso tempo inserito in un contesto di tranquillità e riservatezza unico.

Imponente ed elegante, Hotel San Lorenzo è ricavato da uno storico Palazzo del seicento totalmente ristrutturato, dove gli spazi si configurano come un raffinato incontro tra lo charme della tradizione e i comfort della modernità.
L’Hotel offre varie tipologie di sistemazione per tutte le esigenze: 50 camere – Classic, Superior, Deluxe, Suite- e 6 Appartamenti Bi-Trilocali, tutti dotati delle più avanzate tecnologie e comodità, e dall’atmosfera calda e accogliente.
Il “Ristorante Sopra le Mura”, creato all’interno dell’antica Cappella del Palazzo, accoglie gli ospiti in un luogo pregiato e dal fascino antico, dove gustare la genuinità e i sapori della tradizione toscana, avvolti dal calore di un ambiente confortevole e raccolto.

E per i momenti di relax, un’area Benessere & Spa prestigiosa e dotata di ogni comfort: docce emozionali, docce solari, sauna, bagno turco e una piscina riscaldata con getti idromassaggio. Sicuramente, tra gli hotel con centro benessere in Chianti della catena Ross Hotels, anche Palazzo San Lorenzo aspira a recitare un ruolo da sicuro protagonista.
All’attività meeting sono dedicate due sale di diverse dimensioni, in grado di soddisfare le molteplici esigenze della clientela business, dotate di tecnologie e attrezzature di ultima generazione.
Palazzo San Lorenzo è la location ideale per organizzare ogni tipo di evento: dalla convention aziendale all’incontro privato, dalle cerimonie alle feste di compleanno e anniversario, dove l’organizzazione provvederà a fornire un servizio impeccabile e completo.

Ross Hotels Group
Tel: +39 0577/738181
Fax: + 39 0577/738031
Web:
www.rosshotels.it
E-Mail: info[at]rosshotels.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog