Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 25 novembre 2009

Inaugurazione punto vendita Bartoli Moto a Civitanova Marche (MC)

vendita moto marche
Domenica 29 novembre alle ore 16, Bartoli Moto, la concessionaria leader nella vendita moto nelle Marche, apre un nuovo punto vendita a Civitanova Marche, in via Silvio Pellico (zona Bowling).

Un’occasione per discutere ed ammirare le maggiori novità delle migliori case motociclistiche per la stagione 2010 che arrivano direttamente dal Salone di Milano.

Saranno presenti per la Mv Agusta la nuova Brutale e la F4, che sarà possibile ammirare anche in versione sezionata con il motore a vista. La Ducati invece sarà rappresentata dall’attesissima Hypermotard.

In questo nuovo punto vendita, infatti, la scelta delle moto nuove spazierà tra i tutti i marchi rappresentati dalla Bartoli Moto, a cui si deve aggiungere anche un vasto parco di mezzi usati e d’epoca.

Con questa iniziativa Bartoli conferma la sua tendenza ad essere più vicino al cliente: tutti coloro che parteciperanno all’inaugurazione sono invitati a far conoscere la loro opinione tramite email all’indirizzo info@bartolimoto.com , oppure scrivendo sulla bacheca di Facebook o ancora lasciando un post sul corporate blog. Ogni consiglio, suggerimento, critica o apprezzamento è infatti di primaria importanza per rendere la ditta Bartoli Moto il vostro partner ideale per tutte le scelte che riguardano l’ambito motociclistico.

Bartoli Moto Srl è un’azienda, con sede a Sforzacosta (MC), che opera nella vendita moto dal 1981 trattando direttamente marchi di grande prestigio, quali HONDA, YAMAHA, SUZUKI, DERBI, BENELLI, CAGIVA, HUSQVARNA ed MV AGUSTA.

Bartoli Moto vende online, in modo professionale, le proprie moto nuove ed usate, gli accessori e l’abbigliamento dedicato ai motociclisti.

Domenica 29 novembre ore 16
Inaugurazione punto vendita Bartoli Moto
via Silvio Pellico (zona Bowling)
Civitanova Marche (MC)
mappa

Info: www.bartolimoto.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog