Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 1 febbraio 2009

Sul mercato il nuovo olio biologico extravergine di oliva Casalino


Dopo la cospicua raccolta autunnale e l'accurata molitura delle olive con metodi tradizionali, il nuovo olio biologico extravergine di oliva prodotto dall'Antica Tenuta Il Casalino è disponibile sul mercato.
"Come azienda, siamo particolarmente soddisfatti non soltanto della quantità, ma anche e soprattutto dell'ulteriore salto di qualità della nostra produzione", afferma Mirco Ragni, responsabile commerciale dell'azienda assisana, "già diversi dei nostri clienti ci hanno espresso un particolare apprezzamento per aver confermato il nostro deciso orientamento verso la qualità".
Per il 2009, tra i programmi marketing in fase di realizzazione da parte dell'azienda biologica umbra, viene rafforzata l'attenzione verso specifici segmenti di clientela a loro volta orientati verso il concetto della qualità e della buona tavola: oltre ai consumatori privati, ristoranti e boutique gastronomiche.
"Riteniamo che vi siano ulteriori ambiti di mercato per il nostro olio extravergine di oliva da agricoltura biologica", sottolinea Mirco Ragni, "ambiti che intendiamo raggiungere, restando saldamente ancorati alla nostra mission prioritaria fondata sulla qualità, sull'affidabilità e sulla tipicità alimentare del nostro prodotto".
L'azienda umbra, inoltre, conferma il suo impegno sul versante dell'informazione e della sensibilizzazione incentrate sulla qualità dell'olio extravergine di oliva continuando nell'ampliamento dei contenuti del proprio blog "Olio Biologico Casalino", già on line da alcuni mesi.

Per informazioni:
http://www.tenutailcasalino.com/
http://www.oliobiologicocasalino.wordpress.com/
info@tenutailcasalino.com
Marco Mancinelli
Antica Tenuta Il Casalino press office
338-855.20.88
casalino.marketing@tele2.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog