Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 26 febbraio 2009

CAVALLI CLUB Firenze - Dj VITTORIA BRUNETTI ospite speciale Sabato 28 Febbraio

Cavalli Club

 

Sabato 28 febbraio 2009

 

Ospite speciale:

VITTORIA BRUNETTI

 

 

Un dj set al femminile al Cavalli Club.

Dopo la session dal vivo proposta dal duo Magnanesi-Bianchi, questo sabato in programma per il dopocena una lady-dj molto conosciuta nei party della Milano mondana: Vittoria Brunetti. La sua proposta di ‘sparkling’ house dal sapore internazionale coinvolgerà il pubblico a partire dalle 23,30.

 

Sia dj che vocalist, Vittoria Brunetti è una giovane artista italiana ma di respiro profondamente straniero. Resident al Just Cavalli, ha esordito con “A Nice dead person”, primo singolo estratto dall’album di debutto “Le Miroir” su Twilight Music. Un disco dalle sonorità elettroniche ma arrangiato con un gustoso taglio pop, cantato in lingua inglese e francese, a sottolineare ancora una volta la vocazione internazionale del progetto e di un’artista che addirittura il maestro Ennio Morricone non ha rinunciato a riconoscere “dallo stile brillante, gioioso, abile e comunicativo”. Il singolo è una riflessione amara sulla donna e sul dono della vita, spesso sprecato e gettato via troppo facilmente nell’indifferenza del mondo circostante.

 

Si rinnova inoltre l’appuntamento con l’aperitivo cool della domenica.

Si inizia alle ore 20 con diverse portate (servite al tavolo) a base di finger food, assaggi di carne e pesce e tempura mista.

Dalle ore 22,30 sul palco in programma ogni domenica esclusive dj session accompagnate da performance live.

 

Cavalli Club, un locale cangiante nel corso delle ore. Da bar a ristorante dalla cucina moderna, a club per spettacoli e live music.

 

Chief Art director: Maurizio Bendinelli

Da 10 anni al timone delle realtà più prestigiose della Riviera Versiliese. Nelle stagioni 2002/2003 è stato dei massimi fautori del successo del Twiga. Dal 2003 al 2005 passa alla Capannina de Franceschi conferendogli la sua tipica impronta di ricercatezza. Dopo un ultimo periodo alla direzione del Twiga, adesso approda al Cavalli Club per una nuova scommessa che lo vedrà confrontarsi con l’esigente pubblico fiorentino.  

 

Domenica ingresso esclusivamente su invito o lista nominale

 

 

 

Cavalli Club

Piazza del Carmine 7/R-8/R

50124 - Firenze

Aperto dal Martedì alla Domenica

Dalle 19 alle 3

SERVIZIO VALET PARKING

FREE ENTRANCE – DOOR SELECTION

Tel: 055.211650 – Fax: 055.2656595

www.cavalliclub.com

 

-------------------------------------

Gentile Destinatario,

ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.

La informiamo che il suo indirizzo è nella presente mailing list e Le abbiamo già inviato inviti, comunicati stampa ed informazioni dai seguenti indirizzi e-mail.
Sperando che Lei gradisca le nostre comunicazioni, Le assicuriamo che il Suoi dati saranno trattati con la necessaria riservatezza e non verranno divulgati  secondo le norme del D.lgs 196/2003 in materia dei Dati Personali.

Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.
Il destinatario può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dei propri dati rispondendo a questa mail specificando l'indirizzo di posta da togliere con oggetto "UNSUBSCRIBE".
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Nel ringraziarLa per l'attenzione, porgiamo cordiali saluti.

 

 

Ringraziando per la cortese attenzione, rimaniamo a completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o informazione.

 

 

Cordiali Saluti

 

UFFICIO STAMPA

Tel: +39.055.7324368

Mob: +39.335.6771593

mail: cavalliclub.firenze@gmail.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog