Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 6 febbraio 2009

Il top dj olandese Tiësto fa ballare Italia: 13/2 Amnesia (Milano), 14/2 Palapartenope (Napoli)

Il top dj olandese Tiësto fa ballare Italia: 13/2 Amnesia (Milano), 14/2 Palapartenope (Napoli) 

Dopo il grande successo della scorsa estate (tutto esaurito sia a Rimini che a Jesolo),  top dj olandese Tiësto fa fa ballare Italia. Il 13/2 è all'Amnesia (Milano), il 14/2 è al Palapartenope (Napoli).  

FOTO HI RES: www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD poi cartella TIESTO

Si tratta senz'altro del dj più conosciuto al mondo. E' una vera popstar della trance:  è probabilmente l'unico a suonare con continuità in ogni continente (Asia e Australia, Europa, America del Sud e Usa...).  Tiësto fa ballare i top club ma anche le arene da diverse decine di migliaia di persone. Testimonial Microsoft, ha creato la sua linea di scarpe insieme a Reebok... Ma è anche un vero dj, un professionista del mixer con una credibilità notevole tra gli addetti ai lavori. Per questo la rivista britannica Mixmag l0 ha nominato dj numero  uno al mondo per il 2008. Tra i suoi dischi più importanti, tutti pubblicati da Black Hole / Audioglobe, vanno senz'altro citati l'album  Elements of Life, la compilation In Search of Sunrise 7: Asia e il dvd  live "Tiësto: Elements Of Life DVD".

13/2 Tiësto dj set @ Amnesia Milano Via Gatto – Ang. Via Forlanini
Dalle 22, Ingresso: 35/45 €
www.myspace.com/amnesia_milano
www.tiesto.com
Info: 027382653, 3487241015
Warm Up: dj Fiore

14/2 Tiësto dj set @ Palapartenope Napoli via Barbagallo 115 (Fuorigrotta)
Dalle 22, ingresso 30 euro
www.angelsoflove.it
www.tiesto.com
Info: 329 8590248
Warm Up: dj Fiore


I DISCHI DI TIESTO

CD ALBUM: Elements of Life
E' il quarto studio album del top dj. Dodici tracce che fondono il rock con la trance e il pop con l'elettronica da club. Tra i vari guest citiamo almeno: Julie Thompson , Charlotte Martin, Christian Burns, BT e Maxi Jazz (FAITHLESS). Tijs Wervest, (nato a Breda, il 17 gennaio 1969), meglio conosciuto a livello internazionale con il soprannome Tiësto, è considerato il miglior disc jockey al mondo, l'unico che può vantare grandi performance in tutti e cinque i continenti. Le sue produzioni sono tra le più famose nell'ambito della musica Trance, ha tenuto a battesimo la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Atene 2004, ha portato il suo sound di fronte a milioni di persone in tutto il mondo, non ultimo il leggendario dj-set ad Ipanema Beach in Brasile di gennaio 2007 dove si è esibito in concerto per oltre 200.000 persone ed il prossimo 28 Aprile sarà la star della serata di chiusura del Coachella festival in California.


2 CD COMPILATION: In Search of Sunrise 7: Asia

La compilation contiene due diversi dj set: "nel primo ho cercato di raccontare in musica la bellezza mozzafiato dell'Asia, nel secondo l'energia che le persone hanno in quei luoghi", spiega l'artista. La serie ISOS ovvero In Search of Sunrise mescola la trance di T. con la bellezza di ogni parte di mondo, ad esempio in passato l'artista aveva dedicato un viaggio musicale ad Ibiza.

LIVE DVD: Tiësto: Elements Of Life DVD

E' la registrazione live del concerto che ha tenuto al Parken Stadium di Copenhagen, in Danimarca. Il dvd contiene più di quattro ore della performance di Tiësto a Copenhagen. Il live è disponibile anche in versione Blu Ray (alta definizione) con DTS audio a alcuni sorprendenti extra. Visto che i concerti del Elements of Life World Tour utilizzano il meglio della tecnologia esistente, il luogo selezionato per registrare il concerto doveva essere grande abbastanza per contenere lo show nella sua totalità. Il Parken Stadium a Copenhagen, in Danimarca, si è rivelato una location eccellente. All'evento hanno partecipato più di 25.000 persone che si sono godute la musica di Tiësto. Il dvd racconta bene l'atmosfera dell'evento, mostrando cosa sia davvero l'Elements of Life World Tour. Ecco come il top dj olandese presenta il suo nuovo lavoro: "Tornano ancora (come nel suo album in studio The Elements of Life, ndr) i classici elementi della vita: la terra, l'acqua, l'aria e il fuoco, ancora una volta combinati con la mia musica. Ma questa volta c'è anche l'aiuto della miglior tecnologia disponibile al mondo. Lo show è davvero il meglio da questo punto di vista, con i più grandi schermi in alta definizione, visuals realizzati per l'occasione e fuochi d'artificio sincronizzati con ciò che accade sul palco, eccetera. Insieme allo show sul dvd c'è anche un road movie che racconta cosa succede quando un grande tour come quello di Elements of Life si mette in moto..."  


///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!






VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog