Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 26 febbraio 2009

CAVALLI CLUB Firenze - Inaugurazione 'RED CARPET' Venerdì 27 Febbraio

Cavalli Club

 

Venerdì 27 febbraio 2009

 

I N A U G U R A

 

*RED CARPET*

Fashion Night

 

21,30 LIVE SESSION con

Ilaria della Bidia

h 23 smooth selection by

DJ JACOPO CORAZZA FANTONI

 

Al nastro di partenza una nuova serata al Cavalli Club.

Questo venerdì inaugurerà “Red Carpet”, l’appuntamento settimanale che vedrà esibirsi sul palco della ex chiesa adiacente alla Basilica del Carmine le migliori live band.

Aprirà le danze la prima sera (h 21,30) Ilaria della Bidia, cantante, pianista e showgirl che vanta numerose partecipazioni in programmi di successo sulle reti Mediaset e Rai (“Buona Domenica” edizioni 06/07 e 07/08, Domenica In, Casa Raiuno e tante altre).

Terminato il live set, l’atmosfera salirà ulteriormente di intensità grazie alla selezione esclusiva di Jacopo Corazza Fantoni. La sua musica spazierà nel pre-serata dalla chill-out alla lounge (Saint German, Llorca, Zero7…), fino ai grandi classici d’autore italiani (come Mina) e stranieri (Edith Piaf). Dalle 23 in poi (dopo il live) il suo genere virerà abbracciando hit dance dalle influenze latin-jazz ed etno-downbeat.

 

Nativa di Lucca, classe ’80, Ilaria della Bidia si avvicina alla musica sin dalla più tenera età. Diplomata in pianoforte presso il conservatorio “L. Boccherini” Cantante, pianista e showgirl, da sempre affianca alle numerose apparizioni televisive (Buona Domenica, Domenica In, Napoli prima e dopo, Casa Raiuno, e molte altre) un’intensa attività autoriale e compositiva. Preziosa la collaborazione con il cantante americano Boysie White. Nel 2003 e nel 2008 pubblica per la Salt un album a scopo di beneficenza dal titolo “Salt per il sociale” . Nello stesso anno, a coronare la reciproca stima ed amicizia, compone sui versi di Cesare Lanza “Ci sei tu”, canzone destinata a far parte della colonna sonora del film “La perfezionista” scritto e diretto dallo stesso Cesare Lanza.

 

Salendo al primo piano, il ristorante Cavalli Club propone un menù che fonde internazionalità e tradizioni gastronomiche locali.

Massima cura nel servizio delle portate, tutte presentate ed arricchite come i vestiti della maison. Menù in continua evoluzione in base alla stagionalità dei prodotti.

All’American bar regna la linea di cocktails firmata dallo stilista: “Cavalli Serpentine” (vodka RC, crema di amarene, succo di lime), “Cavalli Leopard” (vodka RC, Martini dry, un cappero) e “Cavalli Scorpion” (vodka RC, succo di mirtillo, vermouth Noilly Prat, crema di pesca). 

 

Cavalli Club, un locale cangiante nel corso delle ore. Da bar a ristorante dalla cucina moderna, a club per spettacoli e live music.

 

Chief Art director: Maurizio Bendinelli

Da 10 anni al timone delle realtà più prestigiose della Riviera Versiliese. Nelle stagioni 2002/2003 è stato dei massimi fautori del successo del Twiga. Dal 2003 al 2005 passa alla Capannina de Franceschi conferendogli la sua tipica impronta di ricercatezza. Dopo un ultimo periodo alla direzione del Twiga, adesso approda al Cavalli Club per una nuova scommessa che lo vedrà confrontarsi con il non facile pubblico fiorentino.  

 

 

Aperitivo ore 19

Cena alla carta dalle 20

Live Music h 21,30

Dj set h 23,30

Ingresso su invito o lista

 

 

 

Cavalli Club

Piazza del Carmine 7/R-8/R

50124 - Firenze

Aperto dal Martedì alla Domenica

Dalle 19 alle 3

SERVIZIO VALET PARKING

FREE ENTRANCE – DOOR SELECTION

Tel: 055.211650 – Fax: 055.2656595

www.cavalliclub.com

 

-------------------------------------

Gentile Destinatario,

ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.

La informiamo che il suo indirizzo è nella presente mailing list e Le abbiamo già inviato inviti, comunicati stampa ed informazioni dai seguenti indirizzi e-mail.
Sperando che Lei gradisca le nostre comunicazioni, Le assicuriamo che il Suoi dati saranno trattati con la necessaria riservatezza e non verranno divulgati  secondo le norme del D.lgs 196/2003 in materia dei Dati Personali.

Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.
Il destinatario può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dei propri dati rispondendo a questa mail specificando l'indirizzo di posta da togliere con oggetto "UNSUBSCRIBE".
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Nel ringraziarLa per l'attenzione, porgiamo cordiali saluti.

 

 

Ringraziando per la cortese attenzione, rimaniamo a completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o informazione.

 

 

Cordiali Saluti

 

UFFICIO STAMPA

Tel: +39.055.7324368

Mob: +39.335.6771593

mail: cavalliclub.firenze@gmail.com

 

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog