Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 2 febbraio 2009

07/02 GIUSY CONSOLI E LUCA AGNELLI AL MAZOOM LE PLAISIR (Sirmione, Bs)

07/02 GIUSY CONSOLI E LUCA AGNELLI AL MAZOOM LE PLAISIR (Sirmione, Bs)

www.mazoom.com
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A4: Sirmione. 
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Dalle 22, ingresso 20/30 euro

Una strana coppia di djs al Mazoom Le Plaisir di Sirmione (Bs) sabato 7 febbraio. Al mixer si alternano Giusy Consoli, storica creatrice del disco brand Le Folies de Pigalle e dj girl dalla sonorità forti e un po' trasgressive e Luca Agnelli, ex dj del Billionaire di Porto Cervo, forse l'unico dj che abbia avuto il coraggio di saltare il fosso con successo e passare dal fashion all'elettronica. Una notte imperdibile, come spesso accade al Mazoom.

BIO LUCA AGNELLI
Luca Agnelli, 30 anni, toscano, dj e produttore "eclettico", in continua evoluzione musicale, non ama catalogare la musica, propone house in varie sfumature. Si distingue anche per il suo carisma, per la sua estrosità e per il suo modo coinvolgente di stare dietro la consolle. La sua forza, la sua carica, la sua grinta sono frutto della sua passione, del suo coraggio di osare, di sperimentare, di essere diverso. Collabora regolarmente con La Noche Escabrosa programma su radio M2o che manda in onda i suoi mixati. A novembre 2005 è stato selezionato per far parte della giuria del progetto europeo "AMAZE ME", realizzato dalla Show Studio di Londra per il lancio della nuova PlayStation Portatile (PSP). Nel 2004 gli è stato assegnato il premio Bybloscar per la categoria Miglior DJ dell'anno (nel 2003 ha vinto Coccoluto e nel 2002 Joe T. Vannelli).

BIO GIUSY CONSOLI
Giusy Consoli nacque a Catania il Trentesimo giorno di Maggio determinati anni Fà (non si chiede mai l'età ad un Signora). V.I.P veramente stravagante,  avviò la sua carriera di DJ approssimativamente 15 anni fa come animatrice alla Villa delle Rose nella Riviera Romagnola e nonostante la sua giovane esperienza come Dj attualmente è una delle più apprezzate dj italiane. Con Giuliano Bavutti è ideatore ed Art Director del tea dance più famoso d'italia LES FOLIES DE PIGALLE, nato nel 1995 e va in scena ogni prima e terza domenica del mese presso la discoteca Adrenalin di Reggio Emilia. Il nome LES che FOLIES DE PIGALLE è stato dato all'evento per creare la stessa energia, la stessa ironia ed un poco di proibito delle notti Parigine nel distretto di Pigalle, specialmente per l'animazione, elemento fondamentale del tea Dance. Il brand gira i migliori locali italiani con costanza. 

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!






VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog