Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 25 febbraio 2009

Giovedì 26/2 Cyberpunkers live show @ Limelight (Milano) --- 26/2 18/3: Un Mercoledì da Leoni @ Magazzini Generali (Milano) Al mixer Mauro Picotto e Luca Fabiani

 Giovedì 26/2 Cyberpunkers live show @ Limelight (Milano) --- 26/2 18/3: Un Mercoledì da Leoni @ Magazzini Generali (Milano) Al mixer Mauro Picotto e Luca Fabiani 

Giovedì 26/2 Cyberpunkers live show @ Limelight (Milano)

26 febbraio 09
Cyberpunkers live show + guitar performer: ?
drum & bass dj set: The Buildzer
Visual: Vj Visualcop
Live Opening: The Pink Rays
Limelight Via Castelbarco 11 20136 Milano
Dalle 22 circa, 18-22 euro
Info e prevendite 3487393988 


I Cyberpunkers (www.myspace.com/cyberpunkers) dj band milanese attiva da anni e amata in tutta Europa (hanno anche uno show tutto loro su Radio 105 ogni venerdì, ogni venerdì notte, Flash in Punk), il 26 febbraio, un giovedì sera, suonano al Limelight di Milano. Più che la solita serata in discoteca, un concerto live di musica elettronica che non per caso non si tiene nel weekend ma prende vita durante la settimana. Si tratta di un vero evento per i tanti fan che il gruppo ha in città, una notte molto attesa: insieme ai Cyberpunkers suona il chitarrista ? (si chiama così, ?), ai visual pensa Visualcop. In apertura di serata c'è il live dei Pink Rays, specializzati in indie rock - elettronica. I Cyberpunkers hanno appena pubblicato il loro nuovo singolo Is Alternative e sta per uscire Change, un loro remix di un brano realizzato da Coolio ed Ennio Morricone, 


CHI SONO I CYBERPUNKERS
Il progetto Cyberpunkers nasce nel 2006 dalla passione per la cultura Cyberpunk di due giovani dj's milanesi. Il format punta a dare una nuova interpretazione a questo stile tramite l'ausilio di quattro forme d'arte connesse: musica elettronica, moda, design e fotografia…in breve: una trasfigurazione del mondo Cyberpunk che prende vita nell'ambito del clubbing. Il concetto in fase embrionale partì con le produzioni discografiche "Sex Machine" e "Cyberpunkers" pubblicate dalla nota label francese "Excess Music" da subito inserite nelle playlist di dj's del calibro di Pete Tong, Carl Cox ed Eric Prydz; generando così in breve tempo molta attenzione e curiosità intorno a questo misterioso duo. Nei mesi a seguire e fino ad oggi hanno partecipato a festival e serate di musica elettronica in tutta Europa alternandosi sul palco con artisti di fama mondiale (Faithless, Skye la ex voce dei Morcheeba, Kruder & Dorfmeister, Stereo Mc's, Sebastian delle label Ed Banger. Contemporaneamente, hanno realizzato importanti remix per Tom Stephan (Superchumbo), D.Ramirez ed Urthboy e pure nuove produzioni come "Breathless", "1984 e.p." e "Game Over", tracce ancora oggi tracce presenti nelle borse dei top dj's mondiali. Per l'inizio del 2009 è prevista l'uscità del loro primo eclettico album su Motivo/WeLoveMuzik (ormai label partner del progetto). Il primo singolo singolo è "Is Alternative", prodotto durante l'estate/autunno 2008.



18/3: Un Mercoledì da Leoni @ Magazzini Generali Milano. Al mixer Mauro Picotto e Luca Fabiani 

Al mixer dei Magazzini Generali di Milano, mercoledì 18 marzo '09, una coppia di top dj italiani attivi nel mondo. Suonano Mauro Picotto, un vero mito del clubbing italiano. Da anni protagonista al Privilege di Ibiza con la sua Meganite e reduce da un lungo dj tour negli USA. Insieme a lui Luca Fabiani, più giovane e resident della one night "Un ercoledì da leoni": anche Luca ha suonato per lungo tempo a Ibiza, come resident della one night Salvacion Ibiza e come guest allo Space, al Privilege e in altri top club dell'isola e oggi, mentre è concentrato su nuove produzioni discografiche, gira l'Europa con la sua musica. L'ingresso è libero e la consumazione facoltativa, l'atmosfera è quella surriscaldata di una delle notti più storiche della nightlife milanese e la musica è internazionale. 

CHI E' LUCA FABIANI www.myspace.com/lucafabiani
28enne, da anni Luca fa ballare i club più importanti d'Europa e di Ibiza (Queen e Mix Club a Parigi, Space, El Divino, Privilege a Ibiza...) e dopo un periodo dedicato soprattutto alle produzioni discografiche (su Myspace.com/lucafabiani si ascolta "No More Tears") sta tornando a far ballare l'Italia e l'Europa.

CHI E' MAURO PICOTTO www.meganite.co.uk
Il suo primo lavoro, negli anni '90, "We Gonna Get" pubblicato sotto lo pseudonimo RAF, divenne una Top Venti in gran parte d'Europa. Seguirono altre produzioni RAF e remix per artisti come Club House, Capella e 49ERS, tutto ciò con Media Records di Gianfranco Bortolotti. Nel 1998, grazie all'uscita di 'Lizard', Mauro Picotto entra di diritto a far parte dei top DJ e produttori mondiali.  Lizard finì per diventare una Top 30 e fu seguito da altri due capitoli della trilogia sui rettili, 'Iguana' e 'Komodo'. Due album, 'The Double Album' e 'The Others' vennero rispettivamente nel 2000 e 2002, così come alcuni remix di personaggi come Freddie Mercury, Jimmy Sommerville, Pet Shop Boys e U2. Picotto portò la sua Meganite a Ibiza nel 2004, trasformando la discoteca più grande del mondo, il Privilege, in un paradiso intimo per gli amanti della musica elettronica. A allora suona ancora più spesso in giro per il mondo ed è senz'altro il dj italiano più noto in Uk e in USA con Benny Benassi. 

IL MERCOLEDI' DEI MAGAZZINI GENERALI
Il mercoledì  la serata di punta dei Magazzini Generali e non solo. Infatti è una delle più esplosive one night del clubbing milanese perché sa unire sperimentazione, dj di fama internazionale e un'atmosfera sempre elettrica. La formula infatti è quella vincente : ingresso gratuito con consumazione facoltativa, musica di qualità e un pubblico affezionato e fedele. Tra i djs che si sono alternati negli anni citiamo almeno Coccoluto, Mauro Picotto, Ralf, Alex Neri, Mark Knight.

MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta 14, Milanopi
dalle h. 23.30 Ingresso libero
infoline Magazzini Generali: +39 02 5393948,


///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!

Non sorridere perché ti sono successe cose belle, ma sorridi perché succedano (proverbio giapponese)






VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog