Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 5 febbraio 2009

Il programma del weekend 6-8 febbraio 09: Mazoom Sirmione Bs - Le Palafitte Sulzano Bs - Circus Beatclub Bs - Fura Lonato Bs - Bolgia Dalmine Bg

venerdì
06/02: JACOPO & SPACE @ CIRCUS BRESCIA

sabato
07/02 GIUSY CONSOLI E LUCA AGNELLI AL MAZOOM LE PLAISIR (Sirmione, Bs)
07/02 LUCKINO @ LE PALAFITTE SULZANO BS
07/02 FABIO SANTINI @ CIRCUS BRESCIA
07/02 SCARLETT ETIENNE E JOSE DE DIVINA @ BOLGIA (Dalmine Bg)
07/02 Still Party con Dionigi & Morrison from Alter Ego @ Fura Lonato Bs

domenica
08/02 SIMONE CATTANEO @ CIRCUS BRESCIA
08/02 Notte Italiana! @ Fura

IN DETTAGLIO

BOLGIA DALMINE BG
07/02: Ibiza Fucking Island @ Bolgia (Oslo Sopra – Bg)

Bolgia
20 minuti da Milano
dalle 23, ingresso 12-25 euro
Uscita A4 Dalmine Bg
Info 335465818

Un altro party immancabile è sicuramente l'"Ibiza Fucking Island", in scena al Bolgia il prossimo 14/02. Al mixer, oltre al top dj nostrano Roberto Intrallazzi, il 50% dei Cube Guys, altre 2 stars conclamate come la bellissima Scarlett Etienne (Space – Ibiza) e Jose De Divina (Dc10 – Ibiza). Insomma, sarà un San Valentino all'insegna del ritmo e della grande musica quello del Bolgia. Info su www.bolgia.it o al 335465818.
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////


07/02 GIUSY CONSOLI E LUCA AGNELLI AL MAZOOM LE PLAISIR (Sirmione, Bs)

www.mazoom.com
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A4: Sirmione. 
Telefono club e liste: 030 99 10 319, +39 328 6811111
Dalle 22, ingresso 20/30 euro

Una strana coppia di djs al Mazoom Le Plaisir di Sirmione (Bs) sabato 7 febbraio. Al mixer si alternano Giusy Consoli, storica creatrice del disco brand Le Folies de Pigalle e dj girl dalla sonorità forti e un po' trasgressive e Luca Agnelli, ex dj del Billionaire di Porto Cervo, forse l'unico dj che abbia avuto il coraggio di saltare il fosso con successo e passare dal fashion all'elettronica. Una notte imperdibile, come spesso accade al Mazoom.

BIO LUCA AGNELLI
Luca Agnelli, 30 anni, toscano, dj e produttore "eclettico", in continua evoluzione musicale, non ama catalogare la musica, propone house in varie sfumature. Si distingue anche per il suo carisma, per la sua estrosità e per il suo modo coinvolgente di stare dietro la consolle. La sua forza, la sua carica, la sua grinta sono frutto della sua passione, del suo coraggio di osare, di sperimentare, di essere diverso. Collabora regolarmente con La Noche Escabrosa programma su radio M2o che manda in onda i suoi mixati. A novembre 2005 è stato selezionato per far parte della giuria del progetto europeo "AMAZE ME", realizzato dalla Show Studio di Londra per il lancio della nuova PlayStation Portatile (PSP). Nel 2004 gli è stato assegnato il premio Bybloscar per la categoria Miglior DJ dell'anno (nel 2003 ha vinto Coccoluto e nel 2002 Joe T. Vannelli).

BIO GIUSY CONSOLI
Giusy Consoli nacque a Catania il Trentesimo giorno di Maggio determinati anni Fà (non si chiede mai l'età ad un Signora). V.I.P veramente stravagante,  avviò la sua carriera di DJ approssimativamente 15 anni fa come animatrice alla Villa delle Rose nella Riviera Romagnola e nonostante la sua giovane esperienza come Dj attualmente è una delle più apprezzate dj italiane. Con Giuliano Bavutti è ideatore ed Art Director del tea dance più famoso d'italia LES FOLIES DE PIGALLE, nato nel 1995 e va in scena ogni prima e terza domenica del mese presso la discoteca Adrenalin di Reggio Emilia. Il nome LES che FOLIES DE PIGALLE è stato dato all'evento per creare la stessa energia, la stessa ironia ed un poco di proibito delle notti Parigine nel distretto di Pigalle, specialmente per l'animazione, elemento fondamentale del tea Dance. Il brand gira i migliori locali italiani con costanza. 
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////




LE PALAFITTE SULZANO BS

www.lepalafitte.com
via C. Battisti 7
Sulzano Bs
3939573526

Ecco il programma per quello che riguarda febbraio '09 per il sabato dinner & dance de Le Palafitte di Sulzano Bs:  sabato 07 Luckino e Cinzia, sabato 14 Walter S (ex Le Plaisir) + Rudy, sabato 21 Ivan N + Ricky Pala e infine sabato 28 Roberto Intrallazzi + Rudy.  Ogni giovedì a Le Palafitte si mangia paella, ogni venerdì cena musicale (musica italiana e anni '70) con animazione.

07/02 Luckino @ Le Palafitte  Sulzano Bs
Nato a Verona il 3 Agosto 1966 città dove vive e risiede. Gli viene regalato il primo disco all'età di 7 anni, a 14 anni entra nella sua prima discoteca di nome "Baia degli Angeli" di Gabicce, a 16 anni al "Cosmic" di Lazise sul Lago di Garda dove rimane incantato dalla musica e dalla magia di quel luogo. Diventa professionista nel 1984 con la sua prima residenza all "Excalibur Club" di Verona. Da li nel 1987 l "Alter Ego" di Verona, nel 1992/93 "Queen" Verona, per poi nell'estate del 1993 diventare resident al "Royal Cafè Privè" del  Mazoom/Le Plaisir di Sirmione sul Lago di Garda. Durante questo periodo avviene la sua definitiva consacrazione nel panorama musicale house italiano, tanto che nel 1997/98 approda alla console del "Peter Pan" di Riccione e ne diventa resident sino al 2004. Suona  quindi al "Ministry of Sound" di Londra e a varie one night come "Rullin","Colazione da Tiffany" e "Syncopate". Altrettante le presenze nei più celebri club internazionali: "Muretto" Jesolo, "TKclub" Barcellona, "Cicks" Isole Canarie, "Marabù & Taitu" Taormina, "Alien" e "Neutra" Roma, "Mantra" e "Sky" Porto Rotondo, "Kursaal Club" Lignano, "Bitgarden" Palermo, "Amnesia","Loft","Le Banque", "Supalova", "Regular Guest" Milano, "Area City", "BlueParadise" Mestre "La Gare", "Hennessy", "Banus", "Loft" Torino.

//////////////////////////////////////////////////////////////////////

Circus Beatclub Brescia: il programma del weekend 6/2 - 8/2

Circus beatclub 
393 3343732
Via Dalmazia, 127 Brescia
www.circusbeatclub.com
Ufficio Stampa e foto hi res www.lorenzotiezzi.it

VENERDI' 6/2: JACOPO & SPACE
Friday Fashion @ Circus Beatclub Brescia
L'atmosfera è fashion, le auto di lusso nel posteggio non mancano, e dentro sembra d'essere a una sfilata di moda, ed è difficile distinguere tra le bellissime clienti e le ragazze immagine del club. Da sempre il venerdì Circus è la serata top di Brescia e non solo. Al mixer i protagonisti sono Jacopo & Space. Il primo è un vocalist di razza, spesso guest in top club come il Pineta di Milano Marittima. Il secondo, dj, mostra il suo lato elettronico. I frequentatori sono giovani, ma sempre eleganti e attenti alle tendenze internazionali

SABATO 7/2: FABIO SANTINI
House Saturday @ Circus Beatclub Brescia
Al mixer il regular guest, protagonista ogni  settimana o quasi, l'esperto Fabio Santini, capace di passare nei suoi dj set dalla dance che ascoltiamo ogni giorno in radio ai cavalli di battaglia dei Chemical Brothers.

DOMENICA 8/2: SIMONE CATTANEO + KRISTAL
Circus Sunday @ Circus Beatclub Brescia
Dalle 23 in poi. Al mixer non manca l'anima musicale del club, la coppia Jacopo & Space. Ma i due spesso lasciano spazio alla house story di Simone Cattaneo. Cattaneo è uno dei più affermati dj del circuito fashion, sempre in giro tra Villa delle Rose, Papeete e Paradiso sulla riviera adriatica, Old Fashion e Hollywood a Milano, Maneggio (Novara) e La Rocca (Arona). Il suo sound è house, soprattutto vocal house, mai estremo e sempre efficace. Alla voce a dar supporto a Jacopo, la bella e brava Kristal.


Circus Beat Club Brescia  season 2008/09: "Nice People, Good Music" 

La struttura anche quest'anno è stata rinnovata. Il privè è stato rinnovato ed oggi si chiama Le Maison Privè by Circus, nuovi colori e la zona tavoli della main room è stata resa ancor più funzionale e piacevole dal punto di vista estetico. Ecco perché lo slogan della nuova stagione potrebbe proprio essere Nice People, Good Music, ovvero bella gente e buona musica. Ogni sera al mixer si alteranno diversi professionisti  italiani e non, ognuno col suo sound. I colori che oggi dominanti nello spazio sono il bianco, il ghiaccio, l'avorio. "Vogliamo dare un palcoscenico alle persone che frequentano il locale, renderle ancora più protagoniste", spiega Luca Pizzi, che gestisce il club insieme a Paolo Pizzi. "C'è la struttura, che è un teatro ma i protagonisti e l'anima del club sono i clienti un mix perfetto nato in tante notti e di cui siamo molto fieri". www.circusbeatclub.com
//////////////////////////////////////////////////////////////////////


FURA Lonato Bs

Fura Lonato Bs
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
infoline 3407675118
www.furaclub.it

Sabato 7/2: Still @ Fura
In collaborazione con Alter Ego e prima No Stress, la disco no alcol per minorenni
Nasce il 7 Febbraio un nuovo progetto musicale denominato STILL che mensilmente  avrà residenza presso la discoteca FURA di Lonato. E' una sinergia tra le realtà che più hanno saputo imprimere una filosofia musicale nel panorama Italiano, parliamo ovviamente di Fura ed Alter Ego. Il locale di Lonato quest'anno sta davvero stupendo per gli ottimi risultati grazie all'apporto del giovane art director Christian Luzzardi.  In consolle: ADRIAN MORRISON, MARCO DIONIGI, CRISTIAN GUCCI, MATTEO WNB, ANTONY MAY, DANDY OLSEN, MOK LAUREN,CHIARA DC, MARCO NOVALIS.

8/2 Notte Italiana! @ Fura
Notte Italiana @ Fura Lonato Bs Al mixer Rolly from Miami alla voce Martin. Rolly al mixer e Martin alla voce, ingresso libero con consumazione facoltativa e musica italiana / revival tutta la notte. Un appuntamenti di grandissimo successo per ogni clubber del nord Italia. La formula è easy, la musica è ottima, la situazione anche.  Dalle 22 in poi.

///////////////////////////////////////////////////
www.lorenzotiezzi.it : FOTO hi res sezione DOWNLOAD
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com : COMUNICATI

Lorenzo Tiezzi

Journalist pr photographer music designer creative producer

mobile +39 339 3433962
SKYPE lorenzotiezzi  
ADDRESS via Repubblica Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
no fax please, it's 2009!






VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog