Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 11 febbraio 2009

Dopo il successo della prima nazionale presso il Teatro Augusteo di Napoli, riprende il tour del musical che salva il mondo. “Difenderò”


questo il titolo dello spettacolo diretto da Claudio Insegno) è il primo musical mai scritto e portato in scena che parla di ambiente, della sua difesa, dell’importanza del rispetto di ogni singolo essere che con noi umani condivide la Terra.

Lo spettacolo, che sarà in scena al Teatro Acacia di Napoli dal 26 al 28 febbraio, è nato dalla penna di due ragazzi napoletani Bruno Rubino e Giuseppe di Tela, autori già di altri successi musicali e produttori dei Pquadro. Sul palco 25 artisti tra attori, ballerini, cantanti ed acrobati, tutti professionisti di primario livello scelti dopo attente selezioni. A curare le coreografie Marco Sellati, ex primo ballerino Rai, che con pochi elementi ed immagini ad effetto che scorrono su uno schermo riesce a coinvolgere ed emozionare. Orecchiabili le melodie, in modo particolare la canzone principale “Difenderò” che si candida a divenire la nuova sigla della difesa dell’ambiente.
Il musical è prodotto dall’Associazione no-profit Difenderò.
Prossime tappe del tour Caivano (4 e 5 marzo) Teano (7 e 8 marzo) Todi (13 e 14 marzo) Spoleto (19 e 20 marzo) Agrate Brianza (21 e 22 marzo) Brescia (24 e 25 marzo) Venaria Reale (27 marzo) Roma (dal 7 al 12 aprile) Bioparco di Roma (3 maggio)

Info: Teatro Acacia – via Tarantino, 10 – 0815563999 – www.teatroacacia.it - www.difenderomusical.info

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog