Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 16 febbraio 2009

MGcontainer, l'innovazione MG Acquari per trasportino dei Pesci di Acquario

Il primo brevetto al mondo dedicato al trasporto dei Pesci e degli Invertebrati da acquario a acquario parla Massimo Grande Acquari.

mgcontainer-trasportino-pesci-acquarioMGcontainer è il primo trasportino acquariologico per negozi, dettaglianti e acquariofili in generale, dedicato alla tutela della salute dei Pesci e degli Invertebrati d’acquario durante il trasporto. Un trasportino innovativo, primo brevetto al mondo, creato per combattere le maggiori fonti di stress per i pesci che sono causa di malattie e minori aspettative di vita. Il trasportino MGcontainer permette una acclimazione professionale e garantisce una difesa an tistress (anche per viaggi di ore) a dimostrazione che un approccio etico e professionale coerente è in grado di fare la differenza per l’immagine di un’attività.

MGcontainer è un trasportino antistress e antiurto capace di garantire il massimo della cura durante lo spostamento dei Pesci da Acquario ad Acquario, a partire dalla loro acclimazione che con questo innovativo sistema avverrà  esternamente alla propria vasca introducendo solo poi i pesci e riducendo quindi al massimo i rischi di portare elementi inquinanti o patogeni nel trasportino.

I trasportini MGcontainer sono in polistorolo espanso ad alta densità , usabili anche uno dentro l'altro in situazioni estreme. Ecologici, riciclabili al 100% e adatti per tutte le stagioni, perché non disperdono e non assorbono calore mantenendo stabile la temperatura, mentre la loro opacità  e alta densità creano le condizioni necessarie per abbassare il metabolismo basale dei pesci e rallentarne (a loro beneficio) le funzioni fisiologiche, creando quelle condizioni atte a proteggere i pesci dalle vibrazioni e dalla luce diretta e quindi eliminando a monte le cause di stress e il conseguente abbassamento delle difese immunitarie.

Per maggiori informazioni:

Google Maps per trovare il negozio MG Acquari più vicino a te.
MGcontainer Video via YouTube

Massimo Grande Acquari
www.massimograndeacquari.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog