Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 12 settembre 2008

L'orsacchiotto Fredo come testimonial per MTV Mobile Powered by TIM

Solo sui cellulari MTV Mobile è attivo un minisito dedicato all’Mtv Day, contenente foto del cast, informazioni su come raggiungere la location dei concerti, mappe, attività durante la giornata, wallpaper e screensaver degli artisti con il logo dell’Mtv Day 08. Su MTV Mobile è possibile ricevere foto e video dell'evento in tempo reale realizzate dai reporter di Mtv Mobile.

Fredo
Fredo è il tenero e cinico orso di peluche, testimonial di MTV Mobile che utilizza per rimorchiare, divertirsi e infierire su uno studente universitario con il quale divide l’appartamento, il divano, i momenti di divertimento, ma mai le donne. Fredo è una celebrità e per la prima volta veste i panni di VJ per Mtv a Genova, dove può essere contattato via MSN al suo indirizzo fredo@mtvmobile.it, attraverso cui interagisce durante lo show con gli artisti del Mobile stage (Marracash, Bugo e dARI) e gli altri VJ.

I telefonini disponibili sono il Nokia 5320 Express Music e il Sony Ericsson W760 Walkman, due modelli top di gamma all’avanguardia della tecnologia e dotati di tutte le funzionalità necessarie per rendere davvero mobile il mondo dei giovani e per alimentare e condividere le loro passioni, soprattutto la musica.


Per Maggiori Informazioni

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog